Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
micweb
la rocca di cento. purtroppo su appoggio di fortuna.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 251.8 KB
swimm
io la avvicinerei un po',l'esposizione mi sembra buona,forse potevi anche alzare gli iso per evitare l'appoggio di fortuna.

commento pi� veloce della luce!ciao

Franco
andreadematteis
Una bella foto, EVOCATIVA, la parola che mi viene in mente... Una luce gradevole che si affievolisce all'orizzonte per sfumare col tramonto. Anch0io avrei avvicinato di pi� lo sguardo smile.gif
A.
micweb
QUOTE(andreadematteis @ Feb 17 2011, 09:06 PM) *
Una bella foto, EVOCATIVA, la parola che mi viene in mente... Una luce gradevole che si affievolisce all'orizzonte per sfumare col tramonto. Anch0io avrei avvicinato di pi� lo sguardo smile.gif
A.

ebbene si, giusta l'osservazione dell'avvicinarsi di pi�. ho provato a spostare il paletto di recinzione della piazza, ma era duro da togliere. biggrin.gif biggrin.gif
p.s. il tuo commento ha reso la foto pi� bella. grazie.gif
Marco B.
Bella, forse avrei cercato di avvicinare ed abbassare il livello dellla fotocamera in modo da dargli un taglio pi� ravvicinato verso l'alto.
Mi piaccino molto i colori. non mi piace tanto tutto lo spiazzo davanti che non d� nessuna info, magari ci fosse stato un armigere....

smile.gif
Nightdark
Mi piace l'atmosfera con queste luci soffuse.
Forse vista direttamente di fronte o pi� da vicino sarebbe stata diversa, ma � gradevole anche cos�.
Scusa ma..dove si trova Cento?
marcgast92
bel posto, ci sono stato l'anno scorso anche io in compagnia della reflex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.