Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
maskul
Ciao a tutti e da un p� che non pubblico qualche foto.
Che ne pensate di questa?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 77.1 KB

Nightdark
Secondo me � ben composta, ma peccato per la luce un po' strana. L'avrei trovata molto pi� bella con una luce dorata di prima del tramonto o con dei toni rosati del tramonto (che non sempre ci sono per�..).
Ha scattato per caso anche dal lato destro che c'� quella parte rotonda della rocca?
maskul
QUOTE(Nightdark @ Feb 17 2011, 10:58 PM) *
Secondo me � ben composta, ma peccato per la luce un po' strana. L'avrei trovata molto pi� bella con una luce dorata di prima del tramonto o con dei toni rosati del tramonto (che non sempre ci sono per�..).
Ha scattato per caso anche dal lato destro che c'� quella parte rotonda della rocca?

Grazie per il passaggio.
Purtroppo le condizioni non erano ottimali (il sole tramontava dalla parte opposta).
Del resto ci vuole sempre la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto messicano.gif

Mi dispiace ma non ho un'altra foto
Nightdark
QUOTE(maskul @ Feb 18 2011, 10:05 AM) *
Grazie per il passaggio.
Purtroppo le condizioni non erano ottimali (il sole tramontava dalla parte opposta).
Del resto ci vuole sempre la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto messicano.gif

Mi dispiace ma non ho un'altra foto

Indubbiamente.. se hai la possibilit� di tornare in quel luogo puoi rifarne ad ore diverse.
Per� forse con un po' di Photoshop puoi dargli una luce un po' pi� interessante.

Ero curiosa div edere questo castello da altre angolazioni wink.gif
Marco B.
QUOTE(maskul @ Feb 17 2011, 10:05 PM) *
Ciao a tutti e da un p� che non pubblico qualche foto.
Che ne pensate di questa?

Ingrandimento full detail : 77.1 KB

ciao,
io avrei tagliato la sbarra del mancorrente in primo piano. magari con un'angolatura pi� decentrata sarebbe stato possibile dar maggiore risalto alle caratteristiche del castello.
saluti Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.