Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
PierGeo
Ciao. Eccovi uno scatto di Jokulsarlon, la baia degli iceberg nell'Islanda meridionale. Un posto che amo e che ho la fortuna di visitare pi� volte l'anno e con luci sempre diverse. Quel giorno c'era una leggera nebbiolina e rimasi colpito da un solitario gabbiano e scattai...
Foto scattata con D90 e un vecchio 200 f/4 con cui, purtroppo non ho la lettura esposimetrica. Sono dovuto andare un po' a tentativi...
Commenti e critiche graditi, buona luce a tutti!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 462.9 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

devo dire che � una location fantastica ....!!!!

lo scatto lo trovo davvero molto interessante ....!!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
the skywalker
molto bella complimenti!
cos� la roba nera sugli iceberg? :(
PierGeo
Ciao. Grazie dei commenti. In questa baia "sfocia" una delle lingue principali del ghiacciaio Vatnajokull, il nero sono i sedimenti che il ghiaccio erode ed ingloba mentre avanza.

Ciao, buona luce!
mauropanichi
Pollice.gif Complimenti molto bella.
casugian
Ciao,
l'Islanda offre spunti fotografici davvero affascinanti e questo che ci hai proposto lo conferma Pollice.gif
Mi piace molto, complimenti rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
nicolamilani
Una luce affascinante. Un luogo con qualcosa di magico, che hai ben raccolto. Complimenti.

Ciao.
CCino (AndreaMorico)
Che posto che � l'Islanda!!!
Forte anche quel gabbiamo sulla destra!!! smile.gif
Guardando questo scatto si prova un emozzione di solitudine ,ma anche di pace!!!
Edoardo Brotto
Splendida, che posto! Per me � un'ottima foto!

E.
bruco82
ciao....davvero bellissimo il posto...� uno dei miei luoghi preferiti...e un giorno ci DEVO andare! la trovo un poco sottoesposta...darei una sisntemata ai liveli..come composizione mi paice molto...quindi bravo!!

ciao
Luca
mirko_nk
Ciao. smile.gif
Oltre alla bellezza della location, ci hai aggiunto la presenza animale che rende viva questa foto...
A presto...
Matt.3
Scatto particolare, belle le cromie!
Un saluto

Matt
wabe47
Logo fantastico e ottima la realizzazione.
dario-
Per� ohmy.gif davvero suggestiva come foto, un luogo a dir poco fantastico e incredibile.

Complimenti

Dario
LucaZan8
Che super location !!! Pollice.gif
elisa05
Bellissimo posto!!
Bellissimi colori, rendono bene l'idea del freddo polare. guru.gif
Il gabbiano sulla destra mi trasmette per� un senso di desolazione, cos� piccolo in mezzo a tanto ghiaccio.

Ciao elisa05
GIVINX
Bellissimo scatto, complimenti, anche per il lavoro che fai.
Saluti.
GIGI
calza85
complimenti mi piace molto! forse un pelo sotto esposta
banzai85
Gran Location e gran bello scatto, con la presenza del gabbiano (o chi per lui) che d� quel tocco, come diceva Mirko, di vita...toglierei solo un mezzo cm in alto...
Luigi_FZA
Complimenti, bello scatto, unico il posto.

Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.