Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dnovanta
a Venezia

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 545.1 KB

Bianca
Antonio Canetti
un bel bianco nero mi piace.

Antonio
maurus
Ciao Bianca

Ripresa insolita ed originale. Pollice.gif

Brava per essere in grado di separare il "nostro" punto di vista turistico evidenziando chi se la suda tutta la giornata.

...e qui c'è un pizzico di street... wink.gif ...che non guasta.

...alla prossima.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

non male la compo e bello il bn, forse un po' al limite il cielo ....!!!

peccato per la barca tagliata ...!!!
Valejola
Bellissima!!
A me strapiace questa conversione perchè amo i bn molto contrastati e poco grigi!
Complimenti
dnovanta
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 19 2011, 12:07 AM) *
un bel bianco nero mi piace.
Antonio

grazie Antonio

QUOTE(maurus @ Feb 19 2011, 12:12 AM) *
...e qui c'è un pizzico di street... wink.gif ...che non guasta.

grazie Maurizio
sempre felice del tuo passaggio!

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 19 2011, 10:19 AM) *
forse un po' al limite il cielo ....!!! peccato per la barca tagliata ...!!!

si...ma la volevo bella contrastata....e la luce al centro e' piu' efficace se molto "al limite"
la barca tagliata...sta li' per dare dinamicita'...o almeno quella era la mia intenzione.
una va a sinistra, l'altra si allontana veso il fondo. e se la prendevo prima mi "impallava quella dietro..
grazie Massy
QUOTE(Valejola @ Feb 19 2011, 12:47 PM) *
Bellissima!!
... amo i bn molto contrastati e poco grigi!

grazie mille!!!

Bianca
casugian
Ciao Bianca,
questa è un pò a metà tra lo street e l'architettura.....ma non eccelle in nessuna delle due hmmm.gif la barca tagliata...il mosso....
Non mi coinvolge, forse perchè non amo i paesaggi in b/n, nella maggior parte dei casi...

Alle prossime smilinodigitale.gif
Mauro Va
Un luogo celebre, con un interpretazione molto personale.

Molto bella la conversione.Complimenti.

Ciao Mauro
dnovanta
QUOTE(casugian @ Feb 19 2011, 09:24 PM) *
Ciao Bianca,
questa è un pò a metà tra lo street e l'architettura.....ma non eccelle in nessuna delle due hmmm.gif la barca tagliata...il mosso....
Non mi coinvolge, forse perchè non amo i paesaggi in b/n, nella maggior parte dei casi...

Alle prossime smilinodigitale.gif

ciao Gianluca
che posso fare...non riesco a prescindere dalle persone...nelle fotografie ce ne devo sempre mettere qualcuna...
grazie del tuo commento!! smile.gif

QUOTE(ombra30 @ Feb 19 2011, 10:12 PM) *
Un luogo celebre, con un interpretazione molto personale.

Molto bella la conversione.Complimenti.
Ciao Mauro

ciao Mauro
Venezia non e' facile da "personalizzare"...
mi fa piacere di esserci riuscita, almeno in parte.
grazie mille. laugh.gif

Bianca
swimm
foto tecnicamente perfetta come al solito.in più sembra una di quelle zone al di fuori delle rotte turistiche che rendono Venezia ancora più bella.ciao

Franco
Giacomo.B
Misto di Street e Paesaggio Urbano, composta e convertita perfettamente a mio modo di vedere Bianca hai realizzato un buonissimo scatto.
Mi sarebbe piaciuto vederne qualche altro wink.gif

Saluti

Giacomo
dnovanta
QUOTE(swimm @ Feb 19 2011, 11:41 PM) *
foto tecnicamente perfetta come al solito.in più sembra una di quelle zone al di fuori delle rotte turistiche che rendono Venezia ancora più bella.ciao

Franco

grazie Franco

QUOTE(Giacomo.B @ Feb 20 2011, 12:00 PM) *
Misto di Street e Paesaggio Urbano... .
...Mi sarebbe piaciuto vederne qualche altro wink.gif

Saluti

Giacomo

ciao Giacomo

in effetti non sapevo se considerarla street o paesaggio.
credo che come street fosse troppo lontana dalle persone, non avevo una visione abbastanza
ravvicinata per caratterizzare i personaggi presenti, ma ero sul bordo del canale...
avvicinarsi avrebbe significato finire "a mollo"...

grazie mille

Bianca
Totò Toscano
Solo tu potevi fare una foto così....street e paesaggio....mi piace proprio per questo, poi sei stata

bravissima nella conversione...

brava Bianca!!! rolleyes.gif
Mario P.
aaah!! Straordinaria Venezia, quasi senza tempo. Di tutti e tutte le sue immagini sarebbero da conservare gelosamente.
Brava BB.
bruco82
Ciao Bianca!! il bn mi piace..la compo idem..solo il barcaiolo per me da solo fastidio...avrei aspettato a questo punto la gondola e non il motoscafo...sarebbe stato piu rappresentativo e senz'altro lo scatto ne avrebbe guadagnato in venezialità ... tongue.gif

comunque è una buona foto,eh...smile.gif

ciao
Luca
Matt.3
Ciao Bianca,
buono il BN contrastato.
La barca tagliata non mi disturba ma il cielo che si è perso un pò si.
Un saluto

Matt
dnovanta
QUOTE(Totò Toscano @ Feb 20 2011, 10:40 PM) *
....street e paesaggio....

grazie Toto' smile.gif

QUOTE(Mario P. @ Feb 21 2011, 08:35 AM) *
aaah!! Straordinaria Venezia, quasi senza tempo. Di tutti e tutte le sue immagini sarebbero da conservare gelosamente.
Brava BB.

grazie Mario, di nuovo bentornato!!!

QUOTE(bruco82 @ Feb 21 2011, 10:00 AM) *
Ciao Bianca!! il bn mi piace..la compo idem..solo il barcaiolo per me da solo fastidio...avrei aspettato a questo punto la gondola e non il motoscafo...sarebbe stato piu rappresentativo e senz'altro lo scatto ne avrebbe guadagnato in venezialità ... tongue.gif

comunque è una buona foto,eh...smile.gif

ciao
Luca

ciao Luca
la gondola si allontanava..non era in avvicinamento.
ma ogni imbarcazione di passaggio, gondola o meno che fosse, avrebbe impallato la prospettiva del canale di fronte...invece io volevo barche, canali e persone..tutto insieme.
l'alternativa era un canale senza nessuno dentro...tutta un'altra foto!
grazie mille del consiglio, magari provo a rivedere qualcuna della altre foto senza barche...
grazie ancora

QUOTE(Matt.3 @ Feb 21 2011, 11:57 AM) *
Ciao Bianca,
buono il BN contrastato.
La barca tagliata non mi disturba ma il cielo che si è perso un pò si.
Un saluto

Matt

grazie Matt

Bianca
Max Lucotti
Quì si vede la tua anima street... anche se più che street parlerei di "canal"... ohmy.gif

la barca tagliata non è una buona idea nel paesaggio, dove la composizione deve essere precisa e non dare l'idea che invece sia stato un "punta e scatta", tecnica più consona alla strett (canal, a venezia..) smile.gif

bella la conversione in bn.

Ciao!

Max
federollo
ciao Bianca! smile.gif
bellissimo bienne!
complimenti!
anche io penso che il motoscafo tagliato non sia il massimo...
un saluto e a presto!
federica
dnovanta
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 21 2011, 01:44 PM) *
Quì si vede la tua anima street... anche se più che street parlerei di "canal"... ohmy.gif

la barca tagliata non è una buona idea nel paesaggio, dove la composizione deve essere precisa e non dare l'idea che invece sia stato un "punta e scatta", tecnica più consona alla strett (canal, a venezia..) smile.gif

bella la conversione in bn.

Ciao!

Max

QUOTE(federollo @ Feb 21 2011, 02:55 PM) *
ciao Bianca! smile.gif
bellissimo bienne!
complimenti!
anche io penso che il motoscafo tagliato non sia il massimo...
un saluto e a presto!
federica

ciao Max
ciao Fede

grazie mille

Bianca
dario-
Beh che dire altro smile.gif paice anche a me, gran bianconero, street... architettura... paesaggio... rolleyes.gif ma si direi un bel paesaggio architettonico realizzato come una street, che vuoi di più, l'anima strettarola ma non solo, di Bianca emerge con tutto rispetto anche così.

Molto ben fatta

Complimenti
Dario
raffer
Ottimo scatto e B&W! Pollice.gif

Comunque più "Street" che "Paesaggio".

Raffaele
wabe47
Mi piace questo BN. Come già detto, la barca tagliata non è il massimo. Prevale lo street.
dnovanta
Walter Raffaele Dario

grazie!!! grazie.gif

Bianca
banzai85
Ciao Bianca...a me piace la foto, sia come compo che come conversione, davvero un Bn di quelli che piacciono a me...l'unica cosa che un po' mi stona è il signore che sta guidando la barca a motore, che si è accorto che lo stavi fotografando e sta proprio guardando in camera, quasi in posa...
dnovanta
QUOTE(banzai85 @ Feb 23 2011, 03:42 PM) *
Ciao Bianca...a me piace la foto, sia come compo che come conversione, davvero un Bn di quelli che piacciono a me...l'unica cosa che un po' mi stona è il signore che sta guidando la barca a motore, che si è accorto che lo stavi fotografando e sta proprio guardando in camera, quasi in posa...

ciao Fabio..
beh..a dire la verita' per avere lo sguardo in macchina mi sono sbracciata come non mai..
credo mi abbia presa per matta...
ma volevo la sua attenzione...e l'ho ottenuta!!! wink.gif

grazie laugh.gif

Bi
Rino Terry
Questa me l' ero persa....Ciao Bianca la tua anima streettarola viene fuori alla grande, per me è street vero e proprio, i canali e ponti sono un valore aggiunto. Bellissimo scorcio di questa superba città.
Brava, mi piace.
Rino
Lady O

Ciao Bianca,a me la foto piace sia per il b/n che per l'inquadratura che ha un bel senso di profondità.
ma ancor più per il fatto che ci mostri l'aspetto della Venezia dei veneziani nella semplice
quotidianità, lontana dalle orde di turisti che siamo abituati a vedere.

Per la barca tagliata,forse fotograficamente non è il meglio,ma conferisce un certo senso di azione e dinamicità.

Ciao.Ornella
dnovanta
Rino!!
vero street... wow!!!
felicisisma del tuo apprezzamento!

ciao Ornella!!!!
grazie mille!

Bianca
br1hatecrew
Venessia ciò! Mi piace molto questo b/n, e anche l'inquadratura è molto gradevole...questo week end ci vado pure io in Venice, vediamo cosa ne viene fuori smile.gif
dnovanta
QUOTE(br1hatecrew @ Feb 24 2011, 09:14 PM) *
Venessia ciò! Mi piace molto questo b/n, e anche l'inquadratura è molto gradevole...questo week end ci vado pure io in Venice, vediamo cosa ne viene fuori smile.gif

grasssie!!!!

Bi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.