mi chiamo Rosanna e al momento posseggo una D60. Da qualche mese ho iniziato una piccola attivit� di fotografia specializzata in bambini e famiglie.
Andando avanti con questa avventura mi rendo conto di essere diventata decisamente molto + esigente con me stessa e con la mia macchina. In particolare sto collaborando con un centro Mamma-Bimbo qui nella mia citt� (vivo in Germania) che si trova al pian terreno di un vecchio stabile in centro. Di fronte a questo palazzo a 5mt se ne trova un altro e quindi capite che di luce naturale ne entra davvero pochissima (solitamente quando fotografo da me ho due porte finestre grandi e sfrutto al massimo la luce naturale). Sono quindi costretta ad utilizzare un flash esterno (perch� al momento posseggo solamente un faro e per fare le cose fatte bene senza ombre me ne servirebbe un altro).
Il problema maggiore che incontro quindi � che sfruttando al massimo l'ISO (La D60 arriva fino a 1600 e gi� a 800 si nota un disturbo nelle fotografie) ottengo dei risultati pessimi. Non mi piace tanto "violentare" le fotografie con Photoshop e quindi ho pensato che � arrivato il momento di passare a qualcosa di + professionale.
Ho letto molto bene della D700, simile alla D3 ma decisamente di costo + contenuto. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?E soprattutto gli obiettivi della D60 andranno bene con la D700?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione!

Rosanna