ste.pi
Feb 20 2011, 11:42 PM
E' ancora inverno dalle mie parti. Vedo scatti con fiori, primavera che arriva. Qui invece ancora � freddo. E allora si cerca di valorizzare quello che la natura e le opere dell'uomo offrono.
Buona luce, Stefano.
Ingrandimento full detail : 1.3 MB
alessandro.sentieri
Feb 20 2011, 11:44 PM
... che delicatezza!!!!
Molto belli i toni pastello, curata e equilibrata la composizione.
Complimenti!!!
Ale
Elio_R
Feb 21 2011, 12:14 AM
Straordinaria!!! non ci sono altre parole...
Elio
mirko_nk
Feb 21 2011, 08:22 AM
Ciao.

Mi accodo ai complimenti.
La delicatezza della foto � la
colonna portante di questa foto.
Bravo!!
Matt.3
Feb 21 2011, 12:00 PM
Un bel quadretto a pastello.
Mi piace!
Matt
ste.pi
Feb 21 2011, 12:38 PM
Grazie a tutti e quattro. Effettivamente ho "lavorato" molto poco in PP, privilegiando le tonalit� pastello che realmente il paesaggio offriva. Solo un briciolo di saturazione, perch� la mia D90 tende a produrre dei Nef leggermente scialbi rispetto all'originale... Ma di questo ne sono consapevole, e agisco di conseguenza.
Buona giornata, Stefano.
Max Lucotti
Feb 21 2011, 12:49 PM
delicata nei colori e molto ben bilanciata nei volumi.
Complimenti!
Giacomo.B
Feb 21 2011, 04:49 PM
Bella Bella Bella mi piace molto nella sua semplicita' e delicatezza, ottima composizione e grande momento colto.
Compliments

Saluti
Giacomo
LucaZan8
Feb 21 2011, 05:10 PM
Complimenti, ben equilibrata e bei colori !
delo64
Feb 21 2011, 05:22 PM
molto bella nella sua semplicit�
paolo
Nightdark
Feb 21 2011, 05:49 PM
Molto molto bella e molto invernale, con quell'albero spoglio.
Ultimamente mi alzo sempre col sole gi� alto, ma quando vado all'uni la mattina presto mi capita di trovare questi scenari "morbidi".
I colori pastello sono molto belli. L'azzurrino gli d� un tocco di freddo che sa di inverno
swimm
Feb 21 2011, 06:52 PM
non posso che aggiungermi a tutti i complimenti che ti sono stati fatti e aggiungo che le foto in campagna d'inverno possono essere bellissime.ciao
Franco
luigi ruoppolo
Feb 21 2011, 07:00 PM
Veramente bella, delicata, eterea e con dei colori splendidi!
Complimenti,
Luigi
bruco82
Feb 21 2011, 07:25 PM
ciao..complimenti..la foto ha delle cromie davvero pastellate..molto molto belle...
ciao
Luca
dario-
Feb 21 2011, 10:21 PM
Che dire altro

e splendida anche per me, occasione fotografica colta alla perfezione, bravo.
Colori tenui, i rami degli alberi come dei merletti leggerissimi.
Delicata e ricercata.
Complimenti mi piace moltissimo

Ciao
Dario
ges
Feb 21 2011, 11:05 PM
QUOTE(mirko_nk @ Feb 21 2011, 08:22 AM)

La delicatezza della foto � la colonna portante di questa foto.
Straquoto!
nicolamilani
Feb 21 2011, 11:10 PM
Leggera e lieve. Tenue e delicata atmosfera invernale.
wabe47
Feb 22 2011, 12:00 AM
Belle le cromie delicate. Hai colto un bel momento.
Luigi_FZA
Feb 22 2011, 05:37 AM
bello scatto Stefano, non posso che accodarmi ai complimenti che ti hanno gia fatto le pesone che mi hanno preceduto.
Luigi
Gi�divita
Feb 22 2011, 10:00 AM
Condivido i complimenti espressi, colori e atmosfera affascinanti! complimenti.
un saluto
Gi�divita
maurus
Feb 22 2011, 10:24 AM
Colori pastello delicati e meravigliosamente belli.
Molto bella
AndreaSixty
Feb 22 2011, 10:31 AM
QUOTE(ste.pi @ Feb 21 2011, 12:38 PM)

Grazie a tutti e quattro. Effettivamente ho "lavorato" molto poco in PP, privilegiando le tonalit� pastello che realmente il paesaggio offriva. Solo un briciolo di saturazione, perch� la mia D90 tende a produrre dei Nef leggermente scialbi rispetto all'originale... Ma di questo ne sono consapevole, e agisco di conseguenza.
Buona giornata, Stefano.
Molto bella!
Credo sia una caratteristica della D90, infatti sulla mia ho alzato sistematicamente in macchina saturazione e nitidezza e ottengo risultati decisamente migliori!!
La vedo anche un pelo rumorosa, una passatina di neatimage o simili le farebbe bene...
Andrea
Massimiliano C. Scordino
Feb 22 2011, 06:56 PM
Ciao ...
bellissimo scatto ...!!!
Toni pastello molto affascinati e composizione molto curata ...!!!
Complimenti ...
alberto53
Feb 22 2011, 07:01 PM
Bella mi piace tanto con i suoi colori pastello bavo.
Alberto
ste.pi
Feb 22 2011, 09:41 PM
QUOTE(Giacomo.B @ Feb 21 2011, 04:49 PM)

Bella Bella Bella mi piace molto nella sua semplicita' e delicatezza, ottima composizione e grande momento colto.
Compliments

Saluti
Giacomo
Grazie a tutti per l'apprezzamento, mi ha stupito vedere tanti commenti e complimenti; credo di essere riuscito a trasmettere ci� che ho provato mentre scattavo e questo mi fa davvero piacere. Giacomo, ho riportato il tuo commento perch� hai colto nel segno: sono riuscito a cogliere un momento di luce speciale davvero breve: dopo meno di un minuto, il tempo di smontare il 12-24 e montare un obiettivo un pochino pi� lungo, e gi� la luce era cambiata. Ho rinunciato a scattare, perch� il panorama non mi dava pi� la stessa emozione. Ed ho preferito tenere lo scatto fatto a 24 mm e fare un crop della composizione che avevo in mente mentre ho scattato.
QUOTE(AndreaSixty @ Feb 22 2011, 10:31 AM)

Molto bella!
Credo sia una caratteristica della D90, infatti sulla mia ho alzato sistematicamente in macchina saturazione e nitidezza e ottengo risultati decisamente migliori!!
La vedo anche un pelo rumorosa, una passatina di neatimage o simili le farebbe bene...
Andrea
Riguardo alle impostazioni della D90 se ne � parlato spesso nel club dedicato a questo corpo. E molti sono d'accordo con te, anche io personalmente ho alzato un poco saturazione e nitidezza "on camera". Riguardo al rumore non posso che darti ragione; ho gi� provveduto a "ripulirla" un poco con un filtro. Grazie.
Buona serata a tutti, Stefano.
banzai85
Feb 23 2011, 04:08 PM
La morbidezza e la delicatezza sono il vero punto di forza di questo scatto...e te lo dice uno che in genere ama foto molto "ciccione"...bravo...
Lady O
Feb 23 2011, 10:44 PM
Veramente molto bella,
sei riuscito a cogliere un'atmosfera che,stano ma vero, rende piacevole anche la nebbia.
Complimenti.Ornella
ste.pi
Feb 26 2011, 08:14 PM
Grazie anche a voi, Fabio e Ornella.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.