Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Diegoberna
Ciao a tutti uno scatto di ierimattina.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 849.6 KB

consigli e critiche gratitissimi.
Fr3ddie87
Il lago di bolsena non posso non commentarlo!!!
di per se la composizione non � male.l'immgine risulta essere secondo me un p� piattina e sottoesposta(leggermente).Inoltre darei anche una saturatina al cielo!
un saluto

Francesco
Diegoberna
Ciao e grazie del passaggio, purtroppo ho dovuto chiudere un pochino il diaframma per non bruciare il cielo.
SpiralOut
Ciao Diego. Il lago di Bolsena non potevo perdermelo nemmeno io visto che sono di Bagnoregio. Concordo con Freddie per i giudizi, mi piace la compo anche se il cielo � un po\' spento. Avrei contrastato un po\' e giocato con vividezza e saturazione. OT: Diego e Freddie, voi di dove siete?
Diegoberna
QUOTE(Spiralout @ Feb 22 2011, 04:29 PM) *
Ciao Diego. Il lago di Bolsena non potevo perdermelo nemmeno io visto che sono di Bagnoregio.

Concordo con Freddie per i giudizi, mi piace la compo anche se il cielo � un po' spento. Avrei contrastato un po' e giocato con vividezza e saturazione.
OT: Diego e Freddie, voi di dove siete?

Ciao grazie del passaggio e dei consigli, prover� a modificarla poi posto i risultati.

Io sono di grotte di Castro.
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Peccato per il sole a palla sopra l'albero...
Personalmente lo trovo fastidioso e mi ruba troppo l'attenzione...

A presto...
Diegoberna
quindi di avrei dovuto magari metterlo pi� decentrato rispetto all'albero? O mi consigli di ripetere lo scatto in un orario diverso?

Grazie del passaggio.
mirko_nk
Credo che in un orario diverso sia meglio... Oppure se trovi un cielo terso puoi provare ad ottenere l'effetto a stella del sole, utilizzando magari una focale pi� grandangolare...

Ovviamente qui si scende molto nel personale...
Diegoberna
OK grazie mille. prover� domenica sperando di trovare una giornata meno nuvolosa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.