Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
PaoloAnchini
....... "la lingua non � sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare" - Cristoforo Colombo.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 567.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 801.1 KB

non sono sicuramente all'altezza della citazione........ solo per dire che oggi, fortunatamente, queste meraviglie possono essere fotograte tongue.gif

Saluti Paolo
finasteride
Ciao Paolo, due belle foto, nella prima mi piacciono i toni e la composizione , nella seconda molto bello il momento colto.
NikFly
Ciao Paolo,
molto belli i colori della prima, nella quale forse manca un po' il primo piano (mia impressione). La seconda mi piace moltissimo, hai colto un bel momento, complimenti! wink.gif

Stefano
cristian veltri
mi accodo ai complimenti, la prima mi piace particolarmente.
PaoloAnchini
Massimiliano e Stefano vi ringrazio molto del passaggio, mi ha fatto davvero piacere risentirvi.

Grazie anche a te zenith79 smile.gif

Saluti Paolo
LucaCorsini
QUOTE(Paolo-65 @ Feb 21 2011, 07:20 PM) *
...solo per dire che oggi, fortunatamente, queste meraviglie possono essere fotograte tongue.gif

Saluti Paolo

Cio� ? blink.gif
PaoloAnchini
Mi sembra abbastanza semplice, ho sbagliato a scrivere.

Ho inviato un messaggio, prima del tuo, nel quale ringraziavo Massimiliano Stefano e zenith79, che per� non vedo.

Colgo l'occasione per ringraziarli di nuovo!

Saluti Paolo.
LucaZan8
Foto molto belle, la prima in particolar modo Pollice.gif
fabylus
Belle foto! complimenti!

PaoloAnchini
QUOTE(Paolo-65 @ Feb 22 2011, 01:28 PM) *
....Ho inviato un messaggio, prima del tuo, nel quale ringraziavo Massimiliano Stefano e zenith79, che per� non vedo...

Ecco ora invece riesco a vederlo...

grazie anche a voi LucaZan8 e fabylus, son contento che siano piaciute smile.gif

nickname_74
ciao, secondo me buone tutte e due.
A me piace di + la prima per le cromie.

Ciao, Nicola
andreadematteis
Davvero molto belle tutte e due! Anche io come altri preferisco la prima, che con quel giallo della barchetta che vira sino all'arancione dell'orizzonte nel pieno del suo tramonto, crea un'atmosfera unica...E mi piace pure come � stato reso il mare, da questo scatto, che � di un blu, un blu profondo che con quelle leggere increspature pare quasi ti voglia invitare a toccarlo!
Bravo bravo, complimenti!
A.
Nightdark
La seconda ha una grande forza, proprio come quella del mare smile.gif

La prima mi piace per i colori, ma se la barchetta fosse stata blu ci sarebbe stato un contrasto blu/giallo ancora pi� bello..
Apparte ste fantasticherie, � uno scatto ben composto e con dei bei colori..
andreadematteis
QUOTE(Nightdark @ Feb 23 2011, 03:43 PM) *
La seconda ha una grande forza, proprio come quella del mare smile.gif

La prima mi piace per i colori, ma se la barchetta fosse stata blu ci sarebbe stato un contrasto blu/giallo ancora pi� bello..
Apparte ste fantasticherie, � uno scatto ben composto e con dei bei colori..

Ma scusa..se la barca fosse stata blu...non ci sarebbe pi� stato il contrasto blu/GIALLO che dici... hmmm.gif
magio47
QUOTE(Paolo-65 @ Feb 21 2011, 07:20 PM) *
....... "la lingua non � sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare" - Cristoforo Colombo.
Ingrandimento full detail : 567.4 KB
Ingrandimento full detail : 801.1 KB
non sono sicuramente all'altezza della citazione........ solo per dire che oggi, fortunatamente, queste meraviglie possono essere fotograte tongue.gif

Saluti Paolo

Molto belle apprezzabile il contrasto tra calma piatta e grande onda ingentilita dal gabbiano.
ciao
mirko_nk
Bravo Paolo!! Due belle foto, la prima per atmosfera e la seconda per il tempismo e la sensazione di forza che trasmette....

La prima se vuoi l'aspetto nella sezione paesaggi... wink.gif
PaoloAnchini
QUOTE(magio47 @ Feb 24 2011, 08:13 AM) *
Molto belle apprezzabile il contrasto tra calma piatta e grande onda ingentilita dal gabbiano.
ciao

Pollice.gif

Ringrazio tutti quanti mi fa molto piacere che vi sono piaciute!

Ciao Mirko e ben risentito, grazie anche te per la visita.......
accetto molto volentieri l'invito e provo a postarla anche di la' smile.gif grazie.

Saluti a tutti Paolo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.