Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Clik102
Mi hanno regalato il 70-300 F4-5,6 G importazione NITAL.

Il sistema non mi accetta la sua registrazione.

Ho anche mandato una E_mail alla Nital ma nulla da fare !

E' vero ch� � un fratellino bastardello (made in Cina) ma sempre NITAL � !!!

Devo rassegnarmi a non poterlo registrare ? ? ?
Fedro
Sono certo che Nital star� gi� procedendo all'adozione del fratellino...
forza nital non abbandonare il povero cinesino!!
biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif wink.gif wink.gif wink.gif
sergiobutta
Non mi vorrei sbagliare, ma io dovrei averlo registrato. Non so come controllare, viceversa sarai pi� preciso. Quale messaggio ti da? Poi, vorrei sapere che ne pensi. Sergio
Clik102
Mi ha detto che i dati non erano esatti ............... li ho riscritti

Sinceramente non lo trovo cos� malaccio come dicono certi !

Certamente a 120, ad esempio, paragonato con gli scatti del 24-120 non c'e' confronto .......... ma ho fatto ugualmente delle belle foto .

Adesso voglio fare ancora un po di prove su soggetti identi nello stesso momento e stessa focale e poi magari le pubblico !
Clik102
Non mi accetta ancora la registrazione !!!!!!!!!!

UFFI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Clik102
Mi riesce difficile comprendere la TEMPESTIVITA' di certi interventi quando, ad esempio, in questo caso a distanza di giorni non c'e' ancora una risposta !!!
sergiobutta
Hai ragione, Giancarlo, perch� tu sei sempre disponibile con tutti. Non vorrei averti detto una sciocchezza, in quanto, avendolo comprato in Sicilia, potrei non aver registrato il mio 70-300. In ufficio, dove conservo le garanzie, non ho trovato i documenti, quindi, stasera vedr� se li trovo nell'imballaggio e domani prover� anch'io la registrazione e ti sar� pi� preciso. Ma, chiedo ai Sigg.ri Nital : � possibile controllare l'elenco dei prodotti registrati a proprio nome? Se no sarebbe un feature da aggiungere al portale. Sergio
sergiobutta
Ciao, Giancarlo. Ho provato a registrare l'obiettivo 70-300, e, come te, non ci sono riuscito. Manca la corrispondenza tra la matricola e l' ID. Sergio
Clik102
QUOTE (sergiobutta @ Mar 9 2004, 05:52 PM)
Ma, chiedo ai Sigg.ri Nital : � possibile controllare l'elenco dei prodotti registrati a proprio nome? Se no sarebbe un feature da aggiungere al portale. Sergio

Certo che � possibile da "Registrazione prodotto" poi in "Verifica Garanzia"!
Clik102
QUOTE (sergiobutta @ Mar 10 2004, 11:35 AM)
Ciao, Giancarlo. Ho provato a registrare l'obiettivo 70-300, e, come te, non ci sono riuscito. Manca la corrispondenza tra la matricola e l' ID. Sergio

PERFETTO cos� siamo in due !!!!!!!!

Non � d'importanza vitale ma .... mi piacerebbe capire il perch� !

Il mio obiettivo era appena giunto al negozio e la Nital Card dovrebbe essere nuova nuova !!!
sergiobutta
Intanto, ho tentato al registrazione... Sergio
sergiobutta
Avevo gi� scritto il post precedente. In effetti, confrontando due Nital Card, ho potuto notare che, per il cinesino, Id manca proprio. Sergio
nf100
Anche sulla mia attrezzatura sulla nital card manca l'ID in questo caso come si pu� fare per registrare il prodotto? ohmy.gif

Saluti
sergiobutta
Ho visto l'elenco delle apparecchiature registrate. Sono ripetute pi� volte, mancano quelle registrate qualche anno fa via posta. Penso che il servizio vada un p� rivisto. Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.