Clik102
Mar 8 2004, 11:15 AM
Mi hanno regalato il 70-300 F4-5,6 G importazione NITAL.
Il sistema non mi accetta la sua registrazione.
Ho anche mandato una E_mail alla Nital ma nulla da fare !
E' vero ch� � un fratellino bastardello (made in Cina) ma sempre NITAL � !!!
Devo rassegnarmi a non poterlo registrare ? ? ?
Fedro
Mar 8 2004, 11:23 AM
sergiobutta
Mar 8 2004, 12:57 PM
Non mi vorrei sbagliare, ma io dovrei averlo registrato. Non so come controllare, viceversa sarai pi� preciso. Quale messaggio ti da? Poi, vorrei sapere che ne pensi. Sergio
Clik102
Mar 8 2004, 01:44 PM
Mi ha detto che i dati non erano esatti ............... li ho riscritti
Sinceramente non lo trovo cos� malaccio come dicono certi !
Certamente a 120, ad esempio, paragonato con gli scatti del 24-120 non c'e' confronto .......... ma ho fatto ugualmente delle belle foto .
Adesso voglio fare ancora un po di prove su soggetti identi nello stesso momento e stessa focale e poi magari le pubblico !
Clik102
Mar 9 2004, 11:30 AM
Non mi accetta ancora la registrazione !!!!!!!!!!
UFFI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Clik102
Mar 9 2004, 04:23 PM
Mi riesce difficile comprendere la TEMPESTIVITA' di certi interventi quando, ad esempio, in questo caso a distanza di giorni non c'e' ancora una risposta !!!
sergiobutta
Mar 9 2004, 05:52 PM
Hai ragione, Giancarlo, perch� tu sei sempre disponibile con tutti. Non vorrei averti detto una sciocchezza, in quanto, avendolo comprato in Sicilia, potrei non aver registrato il mio 70-300. In ufficio, dove conservo le garanzie, non ho trovato i documenti, quindi, stasera vedr� se li trovo nell'imballaggio e domani prover� anch'io la registrazione e ti sar� pi� preciso. Ma, chiedo ai Sigg.ri Nital : � possibile controllare l'elenco dei prodotti registrati a proprio nome? Se no sarebbe un feature da aggiungere al portale. Sergio
sergiobutta
Mar 10 2004, 11:35 AM
Ciao, Giancarlo. Ho provato a registrare l'obiettivo 70-300, e, come te, non ci sono riuscito. Manca la corrispondenza tra la matricola e l' ID. Sergio
Clik102
Mar 10 2004, 11:53 AM
QUOTE (sergiobutta @ Mar 9 2004, 05:52 PM) |
Ma, chiedo ai Sigg.ri Nital : � possibile controllare l'elenco dei prodotti registrati a proprio nome? Se no sarebbe un feature da aggiungere al portale. Sergio |
Certo che � possibile da "Registrazione prodotto" poi in "Verifica Garanzia"!
Clik102
Mar 10 2004, 11:55 AM
QUOTE (sergiobutta @ Mar 10 2004, 11:35 AM) |
Ciao, Giancarlo. Ho provato a registrare l'obiettivo 70-300, e, come te, non ci sono riuscito. Manca la corrispondenza tra la matricola e l' ID. Sergio |
PERFETTO cos� siamo in due !!!!!!!!
Non � d'importanza vitale ma .... mi piacerebbe capire il perch� !
Il mio obiettivo era appena giunto al negozio e la Nital Card dovrebbe essere nuova nuova !!!
sergiobutta
Mar 10 2004, 11:55 AM
Intanto, ho tentato al registrazione... Sergio
sergiobutta
Mar 10 2004, 11:57 AM
Avevo gi� scritto il post precedente. In effetti, confrontando due Nital Card, ho potuto notare che, per il cinesino, Id manca proprio. Sergio
nf100
Mar 10 2004, 11:59 AM
Anche sulla mia attrezzatura sulla nital card manca l'ID in questo caso come si pu� fare per registrare il prodotto?
Saluti
sergiobutta
Mar 10 2004, 12:02 PM
Ho visto l'elenco delle apparecchiature registrate. Sono ripetute pi� volte, mancano quelle registrate qualche anno fa via posta. Penso che il servizio vada un p� rivisto. Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.