Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
serdor
L'ho voluto, l'ho bramato, l'ho desiderato e finalmente ho potuto acquistarlo anche se usato, ma � praticamente nuovo.
Pensate stamattina apro il sito di n.....amera e vedo, 12/24 DX IF G �170 ohmy.gif
Mi precipito alla cornetta, telefono e naturalmente, "sa abbiamo sbagliato a scrivere il prezzo" ph34r.gif , infatti mi sfodera una cifra accettabile, confronto al nuovo, ma comunque un bel botto almeno per me.
Be' comunque vado a vederlo e devo dire che le condizioni della lente sono ottime, � praticamente nuovo, hmmm.gif che faccio, lo voglio ma al momento non ho la pecunia, "nessun problema" mi dice il commesso,"basta che mi lasci nome e numero di telefono e poi pu� ritirarlo domani o venerd�".
tongue.gif Evviva penso io, gli do tutti gli estremi e torno a casa con un sorriso da orecchio a orecchio e felice come un bimbo.
Venerd� ore 10 sar� li davanti alla serranda per ritirarlo, domani non posso sono fuori Milano mad.gif
Alla pizzata verr� un po' pi� leggero nel portafogli ma con una lente da urlo nel corredo tongue.gif
P.S. Mia moglie � un po' meno felice di me mad.gif , ma gli passer� biggrin.gif
Fabio Capoccia
Compliementi per l'acquisto Sergio wink.gif

Vuol dire che lo metterai a tavola accanto al bicchiere di vino cos� tutti potremmo ammirarlo... rolleyes.gif
filippo giorgi
Caro Serdor1 sono felicissimo per il tuo nuovo gioiellino, spero ti possa dare un sacco di soddisfazioni, ho letto anch'io quel listino, poi la correzione...peccato era meglio la prima cifra per� imposibile...
A proposito � vero che in quel posto ce una Dh2 tutta sola ed in ottime condizioni?
Tu l'hai vista?

Filippo!
Francesco Martini
Ottimo acquisto...Sergio....ma non ti preoccupare per tua moglie...sai quante volte ho rischiato che mia mi rompesse i nuovi obiettivi in testa??????? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Poi...uno che non e' appassionato di fotografia...ti fa sempre le solite domande: la fotocamera ce l'hai...cosa te ne fai degli obiettivi????? laugh.gif rolleyes.gif
Ciaooooo
Francesco Martini
ciro207
Nessun pi� di me ti capisce al momento...
portafoglio vuoto e mezzo chilo in pi� nella zaino!! laugh.gif
gongolo
Complimenti per l'acquisto.. io devo sbrigarmi, non ho la data dell enozze prefissata, ma l'intenzione c'� tutta..quindi devo togliermi i capricci dell elenti ora biggrin.gif

Francesco
photoflavio
Sergio,
investi una parte di ci� che hai risparmiato acquistando l'ob. usato per un regalo a tua moglie, altrimenti sono dolori.
E falle qualche bella foto, per giustificare l'acquisto, dicendole che le qualit� di quella lente ti erano necessarie per esaltare la sua bellezza e la Texture della sua pelle biggrin.gif laugh.gif

Ok, stupidario finito,
buoni scatti con il meraviglioso gioiello.

Ciao,
Flavio

robyt
Complimenti per il nuovo acquisto!
Mi raccomando, portalo Venerd� sera cos� mi fai fare un giro smile.gif
Franz
Caro Sergio,

anche io ieri avevo visto dal Giapponesone l'obiettivo in questione a 170 neuri.
Non avevo fatto caso per� al link messo per scusarsi dell'errore...
Sono contento che sia nato questo vostro amore a prima vista wub.gif laugh.gif

Venerd� sera ci farai ammirare il gioiello... magari te lo "scrocco" pure per un paio di scatti in notturna se usciamo a ciondolare per Milano dopo cena biggrin.gif

Franz
jo
Vai Sergio, vedrai che ti dara' delle grandi soddisfazioni, poi mostraci qualche tua bella foto fatta con il "giocattolino".

ciao
Johnny
Francesco Martini
QUOTE(Franz @ Sep 1 2005, 06:40 AM)
Venerd� sera ci farai ammirare il gioiello... magari te lo "scrocco" pure per un paio di scatti in notturna se usciamo a ciondolare per Milano dopo cena� biggrin.gif

Franz
*

.....attenzione agli scippatori...!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ...soprattutto se fate "ciondolare" bene in vista l'attrezzatura fotografica..... biggrin.gif biggrin.gif
Ciaoooo
Francesco Martini

www.martinifrancesco.net
Franz
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 1 2005, 08:57 AM)
.....attenzione agli scippatori...!!!!!!! biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

Doveva stare attento se era un 14 biggrin.gif laugh.gif

Franz

P.S. Io mi porto il 20... rolleyes.gif
Francesco Martini
QUOTE(Franz @ Sep 1 2005, 07:58 AM)
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 1 2005, 08:57 AM)
.....attenzione agli scippatori...!!!!!!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif
*

Doveva stare attento se era un 14 biggrin.gif laugh.gif

Franz

P.S. Io mi porto il 20... rolleyes.gif
*

...he..he.....non credo che uno scippatore...prima di "arraffare"..si metta a guardare il modello e focale delle ottiche.....e, magari, chiedere anche della Nital Card.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Riciao
Francesco Martini
Franz
Dipende, caro Francesco...

se lo scippatore sono io............. biggrin.gif laugh.gif
o magari ha una Nikon rolleyes.gif

Franz
Francesco Martini
QUOTE(Franz @ Sep 1 2005, 08:27 AM)
Dipende, caro Francesco...

se lo scippatore sono io.............  biggrin.gif  laugh.gif
o magari ha una Nikon  rolleyes.gif

Franz
*

..io invece "scipperei" tutto..ache altre marche..... biggrin.gif biggrin.gif
Ciao
Francesco Martini
Magoo
QUOTE(serdor1 @ Aug 31 2005, 06:56 PM)
Pensate stamattina apro il sito di n.....amera

Scusate, qualcuno mi invierebbe via mail il link a questo sito, per favore?
Grazie!
Ciao,
A.-
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.