Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
glc_1912
visto il tempo, mi sono dedicato agli scatti casalinghi, secondo l'ispirazione del momento...

panno del caro vecchio subbuteo, pallone retr� e sciarpa in lana, l'intento (spero ovvio) era richiamare il vecchio football di una volta, quello che, in un mondo di pay-tv, partite a tutte le ore, tecnologia e telecamere, non esiste pi�... cerotto.gif

come sempre, aspetto i vostri commenti, critiche e insulti (su tutto tranne che sui colori della sciarpa Fulmine.gif laugh.gif )!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.7 MB

Giacomo
glc_1912
nada de nada?
peccato, mi sembrava un'idea carina... dry.gif
alexms1978
Ciao,
personalmente come idea mi piace .. un p� meno la realizzazione.
Non essendo un esperto ti dico cos� a mio occhio cosa non mi piace ..
Gli angoli in basso a sinistra e in alto a destra non li avrei lasciati cos� "tagliati". Cos� a mio avviso spaccano troppo l'immagine (e non hanno niente di interessante). Avrei incluso la scritta "Subbuteo" senza tagliarla. Il riflesso sul pallone non mi piace ed hai tagliato la parte superiore.

Alex
Antonio Canetti
secondo me, avrei messo anche calciatore sul tappeto da fare da gioco e realt� e la sciarpa ( visto che il calcio lo ignoro completamente) l'avrei messa in modo che lo stemma della squadra pi� riconocibile (se � uno stemma9.

Antonio
glc_1912
grazie ad entrambi! smile.gif

per il taglio, purtroppo avevo ben poco spazio a disposizione, mi sono dovuto arrangiare...

gli omini del subbuteo li ho persi... ahim�...
Iperdevi97
QUOTE(glc_1912 @ Feb 22 2011, 07:14 PM) *
visto il tempo, mi sono dedicato agli scatti casalinghi, secondo l'ispirazione del momento...

panno del caro vecchio subbuteo, pallone retr� e sciarpa in lana, l'intento (spero ovvio) era richiamare il vecchio football di una volta, quello che, in un mondo di pay-tv, partite a tutte le ore, tecnologia e telecamere, non esiste pi�... cerotto.gif

come sempre, aspetto i vostri commenti, critiche e insulti (su tutto tranne che sui colori della sciarpa Fulmine.gif laugh.gif )!

Ingrandimento full detail : 4.7 MB
Giacomo

non so c'� qualcosa che non mi convince..
secondo me avresti dovuto cambiare l'inquadratura per dare un senso di maggiore tridimensionalit� alla foto (per esempio abbassandoti) e mostrare sullo sfondo la televisione accesa su un canale sportivo (di calcio, rugby). cosi sembra schiacciata e piatta...
non mi piacciono i colori sono troppo freddi... riprovaci se mai anche con il mio consiglio

sono proprio curioso

davide, ciao

Ps: pareri personali
glc_1912
QUOTE(Iperdevi97 @ Mar 1 2011, 04:47 PM) *
non so c'� qualcosa che non mi convince..
secondo me avresti dovuto cambiare l'inquadratura per dare un senso di maggiore tridimensionalit� alla foto (per esempio abbassandoti) e mostrare sullo sfondo la televisione accesa su un canale sportivo (di calcio, rugby). cosi sembra schiacciata e piatta...
non mi piacciono i colori sono troppo freddi... riprovaci se mai anche con il mio consiglio

sono proprio curioso

davide, ciao

Ps: pareri personali

prover�! il problema in questo caso era il poco spazio a disposizione, che mi ha dato un'inquadratura "obbligata"... l'idea della tele � ottima, oppure potrei provare con un altro "must" del passato: le figurine. hmmm.gif
i colori freddi magari dipendono anche dalle tinte della sciarpa... del resto i colori del Lecco sono il blu ed il celeste...

grazie del passaggio! smile.gif

Giacomo
Iperdevi97
QUOTE(glc_1912 @ Mar 1 2011, 05:27 PM) *
prover�! il problema in questo caso era il poco spazio a disposizione, che mi ha dato un'inquadratura "obbligata"... l'idea della tele � ottima, oppure potrei provare con un altro "must" del passato: le figurine. hmmm.gif
i colori freddi magari dipendono anche dalle tinte della sciarpa... del resto i colori del Lecco sono il blu ed il celeste...

grazie del passaggio! smile.gif

Giacomo

Sono contento che ti piaccia la mia idea ...allora aspetto
� stato un piacere

Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.