Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
pescenaufrago
lo vendono usato, un pòo' grosso ma allettante!
che ne pensate?
ciro207
Il prezzo è davvero ottimo e la qualità dello schermo direi anche. Il problema è lo spazio. Io ho deciso di avere LCD anche se la qualità ne risentirà, ma bisogna pur vivere in casa, no?! wink.gif
pescenaufrago
QUOTE(ciro207 @ Sep 1 2005, 10:23 AM)
Il prezzo è davvero ottimo e la qualità dello schermo direi anche. Il problema è lo spazio. Io ho deciso di avere LCD anche se la qualità ne risentirà, ma bisogna pur vivere in casa, no?!  wink.gif
*

In effetti sono d'accordo con te. Però il prezzo è talmente basso che sono tentato. Gli LCD sono proprio cari, un 22 per me è troppo costoso anche usato. Io spazio ne ho, al limite credo si possa rivenderlo. Certo è proprio grosso!
Hihihi... Che ansia!
christian.coco
QUOTE(pescenaufrago @ Sep 1 2005, 10:27 AM)
QUOTE(ciro207 @ Sep 1 2005, 10:23 AM)
Il prezzo è davvero ottimo e la qualità dello schermo direi anche. Il problema è lo spazio. Io ho deciso di avere LCD anche se la qualità ne risentirà, ma bisogna pur vivere in casa, no?!  wink.gif
*

In effetti sono d'accordo con te. Però il prezzo è talmente basso che sono tentato. Gli LCD sono proprio cari, un 22 per me è troppo costoso anche usato. Io spazio ne ho, al limite credo si possa rivenderlo. Certo è proprio grosso!
Hihihi... Che ansia!
*

Dovrebbe trattarsi del modello Electron della serie III e comunque è un bell'oggetto e ti consiglio di prenderlo in meno di un nanosecondo specialmente se non hai problemi di spazio.
robyt
QUOTE(pescenaufrago @ Sep 1 2005, 10:27 AM)
.....Io spazio ne ho, al limite credo si possa rivenderlo. Certo è proprio grosso!
Hihihi... Che ansia!
*

Da prendere al volo. (a meno che i fosfori non siano clamorosamente consumati)
pescenaufrago
QUOTE(Christian.Co @ Sep 1 2005, 01:30 PM)
Dovrebbe trattarsi del modello Electron della serie III e comunque è un bell'oggetto e ti consiglio di prenderlo in meno di un nanosecondo specialmente se non hai problemi di spazio.
*

No, è un serie IV!
smile.gif
Falcon58
200€ mi sembrano veramente pochi considerando che il costo del nuovo e di 4-5 volte superiore hmmm.gif hmmm.gif
Dov'è la fregatura?

Ciao

Luciano
pescenaufrago
QUOTE(Falcon58 @ Sep 1 2005, 03:07 PM)
200€ mi sembrano veramente pochi considerando che il costo del nuovo e di 4-5 volte superiore  hmmm.gif  hmmm.gif
Dov'è la fregatura?
*

Beh, confesso che in realtà è un'asta, e che non è ancora finita....! ph34r.gif

Già siamo a 270 col trasporto.
Però è comunque la metà di quello che trovi al minimo usato in giro....
Falcon58
QUOTE(pescenaufrago @ Sep 1 2005, 03:11 PM)
QUOTE(Falcon58 @ Sep 1 2005, 03:07 PM)
200€ mi sembrano veramente pochi considerando che il costo del nuovo e di 4-5 volte superiore  hmmm.gif  hmmm.gif
Dov'è la fregatura?
*

Beh, confesso che in realtà è un'asta, e che non è ancora finita....! ph34r.gif

Già siamo a 270 col trasporto.
Però è comunque la metà di quello che trovi al minimo usato in giro....
*

Adesso ci siamo!!

vedrai a che cifra arriverà, soprattutto se manca ancora molto alla fine.

Ciao

Luciano
pescenaufrago
QUOTE(Falcon58 @ Sep 1 2005, 03:21 PM)
Adesso ci siamo!!
Ciao
Luciano
*

Siamo a 270, mancano 20 ore tongue.gif
pescenaufrago
QUOTE(pescenaufrago @ Sep 1 2005, 04:51 PM)
QUOTE(Falcon58 @ Sep 1 2005, 03:21 PM)
Adesso ci siamo!!
Ciao
Luciano
*

Siamo a 270, mancano 20 ore tongue.gif
*

ora mancano tre ore... sempre 270...
robyt
QUOTE(pescenaufrago @ Sep 2 2005, 09:12 AM)
.....ora mancano tre ore... sempre 270.....
*

l'asta dovrebbe essere scaduta, l'hai comprato?
oesse
se il prezzo e' cosi' basso significa che il possessore ha esaurito il tubo catodico!

.oesse.
Rudi75
15.000 ore (in due anni significano un uso di circa 20 ore al giorno cerotto.gif )

7.500 (come sopra, x 10 ore al dì)

Ok, che lunghezza di vita (in ore) può raggiungere un monitor di questo tipo restando con una qualità decente?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.