Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Lo Sfrek
Salve, ho appena ricevuto la mia nuova d700 fiammante, tutto a meraviglia tranne un piccolo, fastidioso dettaglio:
vorrei impostare il "mio menu" per raggiungere rapidamente dei settaggi. Il problema � che dopo che navigo attraverso "aggiungi voce", fino alla voce che mi interessa, poi non riesco pi� a "cliccare" ok. Rimane l�. Ho provato con TUTTE le voci possibili, quindi non � un problema di voci "proibite". Non so che pesci pigliare, ho anche provato a resettare le impostazioni di default... Help? unsure.gif
luciano.sacca
Forse devi premere il pulsante ok (quello fisico) in basso a sinistra. rolleyes.gif

Lucio
ALDOeDANI
sembra molto semplice...e non capisco dove potrebbe essere l'errore.....
vai in mio menu--> aggiungi voce (freccia dx)--> navighi nel men� e selezioni la voce (freccia dx)--> evidenzi la sottovoce (spingi il tasto ok della fotocamera) poi scegli l'eventuale posizione nel mio men� appena creato e confermi con ok.

questo a memoria, potrebbe esserci qualche imprecisione ma in linea di massima � questa la procedura.
Lo Sfrek
In basso a sinistra c'� un pulsante ok.... *coff coff*
B� ecco mi era sfuggito, ho sempre usato il tasto centrale del D-pad ^^
Suvvia, � il mio primo giorno, sono giustificato! biggrin.gif

(complimenti a Lucio per aver capito la mia tontaggine biggrin.gif )
luciano.sacca
QUOTE(Lo Sfrek @ Feb 23 2011, 11:17 PM) *
In basso a sinistra c'� un pulsante ok.... *coff coff*
B� ecco mi era sfuggito, ho sempre usato il tasto centrale del D-pad ^^
Suvvia, � il mio primo giorno, sono giustificato! biggrin.gif

(complimenti a Lucio per aver capito la mia tontaggine biggrin.gif )

Indovina perch� l'ho capito subito?.... Perch� ci sono passato anch'io con la d300 messicano.gif

Lucio
CVCPhoto
QUOTE(luciano.sacca @ Feb 23 2011, 11:37 PM) *
Indovina perch� l'ho capito subito?.... Perch� ci sono passato anch'io con la d300 messicano.gif

Lucio

IDEM... messicano.gif Quando sappiamo qualcosa � perch� l'abbiamo vissuta sulla nostra pelle. laugh.gif

Carlo
Schweppes

capitato anche a me, passando dalla d60 alla d700 cerotto.gif attimi di panico, poi ho buttato l'occhio in giro
Lo Sfrek
Ahahah, grazie a tutti, ora mi sento molto meno idiota biggrin.gif
primoran
QUOTE(Lo Sfrek @ Feb 25 2011, 02:24 PM) *
Ahahah, grazie a tutti, ora mi sento molto meno idiota biggrin.gif

O per lo meno idiota come prima, ma con tanti compagni (fra cui io). biggrin.gif

Primo.
Franco_
Mi aggiungo alla lista degli idioti... ad esempio mi capita di bloccare lo scatto verticale salvo poi preoccuparmi per il mancato rilascio dell'otturatore, oppure di bloccare l'area AF e preoccuparmi per il fatto che non riesco pi� a spostarla... rolleyes.gif

P.S: Se va avanti cos� finiamo di parlarne al bar...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.