Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Marchiorato_Mattia
AF-S DX VR 55-200 mm 4-5.6 G IF ED trovato per 188 caff� nuovo.
Secondo me � un buon prezzo, Voi esperti che dite?

Grazie

MM
mko61

Se � di importazione � un buon prezzo, se � Nital � un ottimo prezzo ... forse troppo ...

Marchiorato_Mattia
QUOTE(mko61 @ Feb 24 2011, 01:25 PM) *
Se � di importazione � un buon prezzo, se � Nital � un ottimo prezzo ... forse troppo ...

Di Importazione con garanzia 2 anni europea.

Sono indeciso.. usato nital o questo nuovo?

L'offerta scade oggi :-) HELP

Grazie

MM
mko61
QUOTE(Marchiorato_Mattia @ Feb 24 2011, 03:36 PM) *
Di Importazione con garanzia 2 anni europea.

Sono indeciso.. usato nital o questo nuovo?

L'offerta scade oggi :-) HELP
Grazie

MM

Sicuramente questo nuovo, perch� la garanzia estesa Nital si riconosce solo al primo proprietario, quindi sull'usato si perde.

Marchiorato_Mattia
QUOTE(mko61 @ Feb 24 2011, 01:51 PM) *
Sicuramente questo nuovo, perch� la garanzia estesa Nital si riconosce solo al primo proprietario, quindi sull'usato si perde.

Beh in effetti, resta il fatto che in caso di danni l'assistenza "risponde" meglio su Nital (forse sono leggende metropolitane).

Quindi come prezzo � molto buono mi pare di aver capito.

Grazie

MM
gattomiro
QUOTE(Marchiorato_Mattia @ Feb 24 2011, 01:54 PM) *
Beh in effetti, resta il fatto che in caso di danni l'assistenza "risponde" meglio su Nital (forse sono leggende metropolitane).

Quindi come prezzo � molto buono mi pare di aver capito.

Grazie

MM

L'altro giorno ne ho visto uno, usato e Nital, a 130,00 euro su questo mercatino. Non male, come prezzo...
Marchiorato_Mattia
QUOTE(gattomiro @ Feb 24 2011, 02:19 PM) *
Non male, come prezzo...

Quel come prezzo.... mi fa pensare che come ottica invece sia male :-p Voi che ne pensate, sentendo un po qui nel forum e su internet mi pare di aver capito che � un buon zoom, si parla sempre di fx ovviamente.

Grazie

MM
73nacria
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3 MB

come qualita prezzo ,e un ottima ottica. Dipende sempre da quello che ci devi fare, se hai intenzioni di fare delle foto naturalistiche di uccelli in lontananza ,non e un ottima idea ,200mm sono trppo corti per qusto tipo di foto ,altrimenti non e male. Allego una foto
Marchiorato_Mattia
QUOTE(73nacria @ Feb 24 2011, 03:44 PM) *
Dipende sempre da quello che ci devi fare

Grazie per la risposta, diciamo che mi serve uno zoom un po tutto fare, sto arricchendo/allestendo il corredo di ottiche, vorrei affiancarlo al 18-55 e al 35 1,8.

Grazie mille.

MM
73nacria
non so che urgenza hai ,e che disponibilita (economiche) hai io l�ho preso in kit con la d5000 ,l avessi saputo prima non l avrei preso ,ma non perche non va bene ,ma per le mie esigenze e un po corto ,se per te non e urgente ,e hai la possibilita di risparmiare un po opterei per il 300 mm vr
ciao lillo
Marchiorato_Mattia
QUOTE(73nacria @ Feb 24 2011, 04:07 PM) *
non so che urgenza hai ,e che disponibilita (economiche) hai io l�ho preso in kit con la d5000 ,l avessi saputo prima non l avrei preso ,ma non perche non va bene ,ma per le mie esigenze e un po corto ,se per te non e urgente ,e hai la possibilita di risparmiare un po opterei per il 300 mm vr
ciao lillo

Ho sentito che il 55-300 inizia a calare abbastanza sui 250 mm, e costa 350,00 � , sono quasi il doppio di quello che pagherei il 55-200 (188,00�), non saprei, ORA mi mettete in crisi :-)

Grazie

MM
73nacria
quello che deve decidere ,sei tu ,quello che va bene ha me ,non puo andare bene ha te o ad altri ,e viceversa qui si danno solo consigli ,ci mancherebbe altro ,dai un ochhiata qui http://www.nikonclub.it/forum/55_300_Mm_O_...ml-t207940.html ciao
-missing
QUOTE(73nacria @ Feb 24 2011, 03:44 PM) *
Ingrandimento full detail : 3 MB

come qualita prezzo ,e un ottima ottica. Dipende sempre da quello che ci devi fare, se hai intenzioni di fare delle foto naturalistiche di uccelli in lontananza ,non e un ottima idea ,200mm sono trppo corti per qusto tipo di foto ,altrimenti non e male. Allego una foto

Gulp! Questa foto mi ricorda la resa dei colori caratteristica del nefasto 70-300 g antemarcia (quello senza vr, che i cinesi di HK mettevano a 75 � + spese postali)
Marchiorato_Mattia
QUOTE(paolodes @ Feb 24 2011, 05:09 PM) *
Gulp! Questa foto mi ricorda la resa dei colori caratteristica del nefasto 70-300 g antemarcia (quello senza vr, che i cinesi di HK mettevano a 75 � + spese postali)

Confortante!!!!!!!!!!!!!!
mko61
QUOTE(paolodes @ Feb 24 2011, 07:09 PM) *

Beh, lo scatto andrebbe visto un po meglio, comunque parliamo di lenti consumer: se questo � un problema si prende un bel 70-200 f/2.8 e passa la paura (e anche 2mila caff� dal conto corrente) ...

Marchiorato_Mattia
QUOTE(mko61 @ Feb 25 2011, 08:19 AM) *
si prende un bel 70-200 f/2.8 e passa la paura (e anche 2mila caff� dal conto corrente) ...

eheh... rimango comunque un utente consumer, entry level, quindi per ora, le mie necessit�, e le mie capacit� tecniche rimangono limitate, � una passione, non un lavoro, quindi per il momento il 70-200 lo lascio in negozio :-) , mi pare di aver capito che le due alternative CONSUMER di livello medio sono il 55-200 e 55-300 , ora tocca a me scegliere.

Grazie

MM
gattomiro
QUOTE(Marchiorato_Mattia @ Feb 24 2011, 02:44 PM) *
Quel come prezzo.... mi fa pensare che come ottica invece sia male :-p

Ti dir�: ne acquistai uno per circa 120,00 euro, usato e Nital, qualche anno fa. Era perfettissimo, sostanzialmente nuovo, versione VR. Un autentico affare, ma poi l'ho rivenduto per scarso uso. Ci sono anche le buone occasioni, non � detto che un prezzo conveniente nasconda per forza delle magagne, anche se bisogna prestare una certa attenzione...
AlphaTau
Io l'ho preso a 100 euro ed � perfetto. Quando un acquisto � di cos� piccola entit�, direi di rischiare senza troppi patemi...
Marchiorato_Mattia
trovato usato nital come nuovo a 140 caffe in un negozio nella mia citt�... compro?

Ciao

MM
mko61
QUOTE(Marchiorato_Mattia @ Feb 26 2011, 06:25 PM) *
trovato usato nital come nuovo a 140 caffe in un negozio nella mia citt�... compro?
Ciao

MM

il negozio d� garanzia ... ? se s� compra
Marchiorato_Mattia
QUOTE(mko61 @ Feb 26 2011, 06:40 PM) *
il negozio d� garanzia ... ? se s� compra

E' ancora in garanzia Nital, non credo che il negozio in se per se dia garanzie....

Grazie

MM
suxen
Se pu� interessare posto due scxatti presi col 55-300 vr preso import meno di un mese fa.
Ciao

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 44.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 109.3 KB

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.