Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Gianluca.
Ciao a tutti....metto su un po' di foto di un matrimonio veramente stravagante....allegro e spiritoso, non c'� stato un attimo in cui non ci sbellicavamo dalle risate, ma alla fine � andato tutto ok
Commenti e critiche sempre ben accette grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
buzz
belle e allegre.
Ottima l'idea dell'ultima, ma io l'avrei fatta dietro uno sfondo di piante, non davanti al gazebo.
Gianluca.
Grazie per il passaggio Francesco....per quanto riguarda l'ultima foto....ti do ragione...sar� per la prossima volta.
ges
Belle foto, mi piacciono la seconda e la terza, l'ultima poi � una bella idea, per� concordo sulla siepe dietro al posto del gazebo (se non vuoi aspettare la prossima volta, potresti fare un fotomontaggio wink.gif)

agata di mauro
Belle foto Gianluca, i miei complimenti....
A me piace molto la terza: Bello il taglio.... bella la conversione.... nessun dubbio sulla nitidezza .... (D700 ovviamente...)
In bocca al lupo per il tuo lavoro...
Saluti,
Agata
Gianluca.
QUOTE(ges @ Feb 28 2011, 12:18 AM) *
Belle foto, mi piacciono la seconda e la terza, l'ultima poi � una bella idea, per� concordo sulla siepe dietro al posto del gazebo (se non vuoi aspettare la prossima volta, potresti fare un fotomontaggio wink.gif)

Grazie per il passaggio Ges....prover� a fare il fotomontaggio...appena avr� 2 minuti liberi

QUOTE(galatea1964 @ Mar 2 2011, 07:46 AM) *
Belle foto Gianluca, i miei complimenti....
A me piace molto la terza: Bello il taglio.... bella la conversione.... nessun dubbio sulla nitidezza .... (D700 ovviamente...)
In bocca al lupo per il tuo lavoro...
Saluti,
Agata

Ciao Agata...mi fa piacere che ti piaccianono....per� devo dirti che quando ho fatto questo matrimonio la d700 era solo un pensiero lontano....questo � stato realizzato con la D200 e il 24-70 Sigma
ges
QUOTE(Gianluca. @ Mar 3 2011, 08:18 AM) *
Grazie per il passaggio Ges....prover� a fare il fotomontaggio...appena avr� 2 minuti liberi

Se ti posso suggerire un'idea...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

buzz
AHAhahhahaa, a questo punto fotomontali direttamente su una torta! biggrin.gif
Maurizio Rossi
Bella serie complimenti ben composte e molto allegre e spontanee
Gianluca.
QUOTE(ges @ Mar 3 2011, 11:22 AM) *
Se ti posso suggerire un'idea...

Grazie dell'idea Ges....dato che non ho ancora consegnato l'album, posso pensare di cambiarla in questo modo Pollice.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 6 2011, 05:11 PM) *
Bella serie complimenti ben composte e molto allegre e spontanee

Grazie del passaggio Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.