un saluto a tutti sono un nuovo utente e questo � il mio primo post
proprio ieri ho acquistato la fotocamera in oggetto e da una prima accurata visione e dopo aver fatt delle foto al buio mi sono accorto che non trovo come illuminare il display superiore
possibile che non si illumini?
chi mi illumina grazie
ciro207
Sep 1 2005, 04:49 PM
E' possibile che non si illumini!! Non � prevista infatti...
Per� ti merito cmq un benvenuto caloroso
havana59
Sep 1 2005, 04:51 PM
Benvenuto e non dimenticarti di allegare qualche tuo scatto!! ciao, roberto
maxotto
Sep 1 2005, 04:56 PM
grazie per il benvenuto
pero questo fatto � un piccolo problema perche quando posiziono la fotocamera con un minitreppiede a terra con poca luce mi devo sdraiare a pancia a terra per capire che sto facendo
oppure devo impostare prima di appoggiarla vabbe per questo gioiello faccio questo sacrificio
marvin74
Sep 1 2005, 05:02 PM
Peccato redattilus,
quando si dice leggere le caratteristiche tecniche "PRIMA" di fare un acquisto!
agganciare alla cinghia una piccola lampada a led tipo portachiavi non sarebbe un'idea bastarda, anche xch� pur illuminando il display superiore, ti restano al buio totale i tasti posteriori e a me capita di doverli azionare ogni tanto. pensaci
emme.m
Sep 1 2005, 08:14 PM
Ciao, anch'io ho la D50 e ne sono molto soddisfatto come altri in questo forum.
shark2000
Sep 1 2005, 08:55 PM
complimenti per la scelta, ma non si pu� pretendere tutto, mi accordo con la scelta di prima una piccola luce uso portachiavi
epennisi
Sep 2 2005, 08:13 AM
QUOTE(redattilus @ Sep 1 2005, 04:48 PM)
un saluto a tutti sono un nuovo utente e questo � il mio primo post
proprio ieri ho acquistato la fotocamera in oggetto e da una prima accurata visione e dopo aver fatt delle foto al buio mi sono accorto che non trovo come illuminare il display superiore
possibile che non si illumini?
chi mi illumina grazie
Ciao e benvenuto, appena comincerai a scattare ti dimenticherai presto di questo.
photoflavio
Sep 2 2005, 08:24 AM
Mi unisco agli altri utenti per darti il benvenuto su questo forum
Hai fatto un buon acquisto, ti dar� molte soddisfazioni.
Buoni scatti, Flavio
Robbyz
Sep 2 2005, 11:39 AM
A volte i progettisti hanno la testa fra le nuvole e si dimenticano......le lampadine . Speriamo che ora non tirano fuori la D50s con la lampadina...altrimenti mi arrabbio