Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
maxotto
un saluto a tutti sono un nuovo utente e questo � il mio primo post biggrin.gif

proprio ieri ho acquistato la fotocamera in oggetto e da una prima accurata visione e dopo aver fatt delle foto al buio mi sono accorto che non trovo come illuminare il display superiore

possibile che non si illumini?

chi mi illumina grazie smile.gif

ciro207
E' possibile che non si illumini!! Non � prevista infatti... Lampadina.gif

Per� ti merito cmq un benvenuto caloroso Pollice.gif
havana59
Benvenuto e non dimenticarti di allegare qualche tuo scatto!!
ciao,
roberto
maxotto
grazie per il benvenuto

pero questo fatto � un piccolo problema perche quando posiziono la fotocamera con un minitreppiede a terra con poca luce mi devo sdraiare a pancia a terra per capire che sto facendo biggrin.gif

oppure devo impostare prima di appoggiarla
vabbe per questo gioiello faccio questo sacrificio dry.gif
marvin74
Peccato redattilus,

quando si dice leggere le caratteristiche tecniche "PRIMA" di fare un acquisto!

E dire che proprio oggi avevo gi� parlato di questo in un altro post ... leggi il secondo messaggio di questa breve discussione!
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=20888#

saluti
vincenzo
matteograzio
Ciao e benvenuto
marcelus
agganciare alla cinghia una piccola lampada a led tipo portachiavi non sarebbe un'idea bastarda, anche xch� pur illuminando il display superiore, ti restano al buio totale i tasti posteriori e a me capita di doverli azionare ogni tanto.
pensaci
emme.m
Ciao, anch'io ho la D50 e ne sono molto soddisfatto come altri in questo forum. Pollice.gif
shark2000
complimenti per la scelta, ma non si pu� pretendere tutto, mi accordo con la scelta di prima una piccola luce uso portachiavi Lampadina.gif rolleyes.gif
epennisi
QUOTE(redattilus @ Sep 1 2005, 04:48 PM)
un saluto a tutti sono un nuovo utente e questo � il mio primo post biggrin.gif

proprio ieri ho acquistato la fotocamera in oggetto e da una prima accurata visione e dopo aver fatt delle foto al buio mi sono accorto che non trovo come illuminare il display superiore

possibile che non si illumini?

chi mi illumina grazie smile.gif
*

Ciao e benvenuto, appena comincerai a scattare ti dimenticherai presto di questo. biggrin.gif
photoflavio
Mi unisco agli altri utenti per darti il benvenuto su questo forum biggrin.gif

Hai fatto un buon acquisto, ti dar� molte soddisfazioni.

Buoni scatti,
Flavio

Robbyz
A volte i progettisti hanno la testa fra le nuvole e si dimenticano......le lampadine Lampadina.gif.
Speriamo che ora non tirano fuori la D50s con la lampadina...altrimenti mi arrabbio mad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.