Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Iperdevi97
ciao come da titolo esiste un copri lcd per nikon d3100?...se si, quale?
dariorubeo
per copri lcd intendi quello di plastica rigida o una pellicola ?
Enrico_Luzi
cerca GGS
Il_fante
Originale non credo che esista per� ho visto da una nota catena che hanno il guscio di gomma per la d3100 con dentro il coprischermo lcd in plastica il tutto a 30 euro mi pare.

Calza perfettamente e puoi usare tutti i tasti anche se a me non piace toccare la gomma per� � sicuramente utile.
ANTERIORECHIUSO
Con 10 euro e 2 minuti di forbici, ho comprato 6 copri lcd, acquistando le pellicole per smartphone che si trovano ormai ovunque!

3 per pacchetto ti permettono di farne 6
merika
http://cgi.ebay.it/Protezione-display-LCD-...ac#ht_695wt_905

io volevo acquistare questo
dariorubeo
come si dice a Roma Gajardo!!! non lo avevo mai visto per d3100 io ho la pellicola (invisibile) ottima per i graffi ......ma contro gli urti questa e' formidabile ..
ioby
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Feb 27 2011, 09:59 AM) *
Con 10 euro e 2 minuti di forbici, ho comprato 6 copri lcd, acquistando le pellicole per smartphone che si trovano ormai ovunque!

3 per pacchetto ti permettono di farne 6

Anche io ho adottato questa soluzione per la D3100(l'ho rubata alla mai ragazza che lo usa per lo smatphone) e la trovo molto comoda non te ne accorgi neanche ed � ben protetto!Le pellicole universali le trovi ovunque ormai...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.