_Lucky_
Sep 1 2005, 11:51 PM
innanzitutto, salutoni a tutti....
poi, qualcuno sa dirmi dove trovare a Napoli i summenzionati accessori ???
ringraziamenti anticipati per le eventuali risposte...
Fabio Pianigiani
Sep 2 2005, 07:52 AM
Estratto dal Regolamento E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attivit� o per le attivit� commerciali in generale.
L'intervento � evidentemente in buona fede, ma ugualmente in contrasto con le Regole del Forum.
Certo della Vostra comprensione.
P.S.
Ci sono i PM anche per queste cose ....
_Lucky_
Sep 2 2005, 12:59 PM
evidentemente sono stato frainteso.
Cercando tra i vari post del forum Nital inerenti l'argomento, risulta piu' di una chiara indicazione internet su dove e' possibile acquistare i suddetti accessori, il punto e' che io non desidero effettuare acquisti in rete, e cosi' ho chiesto semplicemente ed in buonissima fede la collaborazione di qualcuno per sapere se gli stessi sono disponibili solo in rete oppure anche presso gli "abituali" negozi di fotografia presenti a Napoli. Questo mi sembra che non sia fare pubblicita' a nessuno....
Cordialmente...
Fabio Pianigiani
Sep 2 2005, 01:10 PM
Il quesito da te posto non rappresenta un problema , come nemmeno la risposta data da "raffaeli", ripeto, in perfetta buona fede.
Per� indicare attivit� commerciali, e la vendita on-line rientra tra queste, rappresenta un veniale contravvenire alle Regole del Forum.
Da qui il mio bonario invito a rispondere a richieste di questo genere, utilizzando i canali privati.
Chiarito il malinteso chiudo la discussione, non essendo necessario aggiungere altro.
La lascio visibile perch� tu possa ricevere privatamente l' aiuto richiesto.