Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
max1980
salve posseggo da poco la mia prima reflex D7000 con 16 85 , con la mia vecchia nikon P5000 potevo selezionare come dimensione immagine un formato che andava benissimo per i televisori LCD e Monitor 16/9 ,COME VEDO DAI MENU NON POSSO SELEZIONARE UN FORMATO AD ALTA RISOLUZIONE CON DIMEN.16/9
CI STA LA RISOLUZIONE E NON LO VISTA ? POSSO FARE ANCHE UN DVD CON SOFTWARE E MODIFICARE IN 16/9 MA NON � TANTO NATURALE.
UN ALTRA COSA ESISTE UN SOFTWARE CHE SELEZIONE MOLTE FOTO E MI CAMBIA AUTOMATICAMENTE A TUTTE LE FOTO IL FORMATO ?
Enrico_Luzi
non scriver ein maiuscolo perch� equivale a gridare (regala di qualsiasi forum).
per quanto riguarda il tuo problema per la visualizzazione in 16/9 sar� un'opzione esclisiva delle compattine!
per quanto riguarda la modifica in batch del formato (ho inteso tipo tutte le foto di una cartella in 800x600) utilizzando Adobe c'� la funzione ma credo sia presente in qualsiasi software di fotoritocco
larsenio
QUOTE(max1980 @ Feb 27 2011, 08:37 PM) *
salve posseggo da poco la mia prima reflex D7000 con 16 85 , con la mia vecchia nikon P5000 potevo selezionare come dimensione immagine un formato che andava benissimo per i televisori LCD e Monitor 16/9 ,COME VEDO DAI MENU NON POSSO SELEZIONARE UN FORMATO AD ALTA RISOLUZIONE CON DIMEN.16/9
CI STA LA RISOLUZIONE E NON LO VISTA ? POSSO FARE ANCHE UN DVD CON SOFTWARE E MODIFICARE IN 16/9 MA NON � TANTO NATURALE.
UN ALTRA COSA ESISTE UN SOFTWARE CHE SELEZIONE MOLTE FOTO E MI CAMBIA AUTOMATICAMENTE A TUTTE LE FOTO IL FORMATO ?

Fastone Image Viewer, gratuito. Cerca nel forum, se n� parlato parecchio smile.gif
max1980
ok grazie per le info ,non scrivero' in maiuscolo non lo sapevo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.