Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
filippo.mauro
Ciao a tutti, mi sapete dire come attivare la manualit� nella funzione video?
Quando giro la camera sceglie da sola il tempo di esposizione e il diaframma, io vorrei invece poterlo scegliere anche manualmente, se io volessi inquadrare un soggetto tenendolo appositamente scuro o sovraseposto ora come ora non potrei a meno di non usare il blocco esposizione che per� mi costringe a tenere il dito premuto sul pulsante.
Altrimenti la camera riprende come vuole lei e non come voglio io.
Aiutatemi vi prego, ho visto che sulla d7000 � in manuale. Quindi penso che sia solo una questione di impostazioni ma non trovo dove sono.
73nacria

Prova a chiedere qui http://www.nikonclub.it/forum/Club_Video_Nikon-t201995.html sicuramente troverai la risposta ciao
felixx
QUOTE(filippo.mauro @ Feb 27 2011, 10:26 PM) *
Ciao a tutti, mi sapete dire come attivare la manualit� nella funzione video?
Quando giro la camera sceglie da sola il tempo di esposizione e il diaframma, io vorrei invece poterlo scegliere anche manualmente, se io volessi inquadrare un soggetto tenendolo appositamente scuro o sovraseposto ora come ora non potrei a meno di non usare il blocco esposizione che per� mi costringe a tenere il dito premuto sul pulsante.
Altrimenti la camera riprende come vuole lei e non come voglio io.
Aiutatemi vi prego, ho visto che sulla d7000 � in manuale. Quindi penso che sia solo una questione di impostazioni ma non trovo dove sono.

Non conosco la D3100, se la funzione si imposta come nella D7000, devi scegliere SI nel men� "impost. filmato manuali".
Poi setti la modalit� M.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.