Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fotofobico
Ciao a tutti!
Dopo qualche mese di scatti con la mia nuova reflex e le prime elaborazioni con photpshop mi piacerebbe iniziare a far stampare qualche immagine per creare una specie di album cartaceo.
Tenendo presente che sono di Torino (zona ospedali) c'è qualcuno di voi che può consigliarmi un posto dove far stampare i miei file (indicativamente in ft A5 e A4) con buona qualità e a costi accessibili? Spero sia la sezione giusta e ringrazio anticipatamente per gli eventuali suggerimenti...
grazie.gif
Enrico53
ciao sono anche io di Torino
ti mando un indirizzo con un messaggio privato, dato che sono vietati i link commerciali sul forum
envi12
Ciao, anch'io Sono di torino ( orbassano), per le stampe io mi rivolgo on line e ne sono soddisfatto specialmente per il rapporto prezzo/qualità, inoltre devo aggiungere che alqune foto me le stampo io col la mia stampante hp photosmart a 6 inchiostri. Ottimi risultati e spesso migliori idelle stampe fatte fare a terzi. È vero che queste risultano meno economiche, ma che soddisfazione!!!
Ciao AngeloImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6.3 MB
Pietro75
Io ho da poco scoperto " mio fotografo.it " , in pratica un gruppo di fotografi hanno aderito a questa iniziativa.

Io invio le foto,ingrandimenti, poster e quant'altro al loro laboratorio, dicendo loro a quale studio fotografico appoggiarsi , come punto di consegna.

Foto seocondo me stampate egregiamente. Io ho sempre stampato in casa con una canon IP600D , ma da quando ho provato da loro, non ho piu' stampato.
3 giorni e consegnano tutto

10 x 15 € 0,09 20 x 30 € 2,60

Per conferma, l'utente pacio77 ci ha stampato le foto del suo matrimonio .

spero di essere stato utile

Pietro
fotofobico
QUOTE(Pietro75 @ Mar 2 2011, 06:54 AM) *
Io ho da poco scoperto " mio fotografo.it " , in pratica un gruppo di fotografi hanno aderito a questa iniziativa.

Io invio le foto,ingrandimenti, poster e quant'altro al loro laboratorio, dicendo loro a quale studio fotografico appoggiarsi , come punto di consegna.

Foto seocondo me stampate egregiamente. Io ho sempre stampato in casa con una canon IP600D , ma da quando ho provato da loro, non ho piu' stampato.
3 giorni e consegnano tutto

10 x 15 € 0,09 20 x 30 € 2,60

Per conferma, l'utente pacio77 ci ha stampato le foto del suo matrimonio .

spero di essere stato utile

Pietro

Grazie a tuuti per le info!
BUon tutto!
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.