Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Robbyz
Ciao a tutti,

stasera sono stato in un negozio di fotografia della mia città (non dove ho acquistato la D50) e ho visto che in vetrina aveva apparecchi Nikon. Sono entrato per chiedere se aveva disponibile il flash SB600 da montare sulla D50 e mi ha detto che l'SB600 è fuori produzione !!!
A suo dire reperirlo è molto difficile, e mi ha proposto l'SB800 (da ordinare) alla modica cifra di 650 euro (l'ha visto su un listino prezzi).

A questo punto vorrei sapere se è vero che l'SB600 non è più in produzione.

Grazie
ciro207
Puoi controllare tranquillamente a questo indirizzo...
Listino Nital Flash

Farebbero qualsiasi costa pur di vendere. La sua disonestà è inoltre lampante, visto che il prezzo di listino Nital è di 502,00euro IVA inclusa

Cambia negozio. wink.gif
@chie
Pur non avendone titolo mi sento di assicurarti assolutamente che sia ancora in produzione e lo sarà per parecchio (è uscito circa 1 anno fà o forse meno!!!)
Max74
QUOTE(ciro207 @ Sep 2 2005, 08:07 PM)
Puoi controllare tranquillamente a questo indirizzo...
Listino Nital Flash

Farebbero qualsiasi costa pur di vendere. La sua disonestà è inoltre lampante, visto che il prezzo di listino Nital è di 502,00euro IVA inclusa

Cambia negozio.  wink.gif
*

io l' SB-600 l'ho pagato molto meno rispetto al listino, comprato in un negozio di milano...
Marco Negri
Moved in Nikon Speedlight.

Un saluto.
Andreino
Ti consiglio vivamente di cambiare negozio wink.gif
Robbyz
Ok, allora mi voleva proprio fregare.
Adesso cerco qualche rivenditore online perchè quello in cui ho preso la D50 li ha terminati e mi serve tra 1 settimana.
xdiver
QUOTE(Robbyz @ Sep 2 2005, 07:05 PM)
Ciao a tutti,

stasera sono stato in un negozio di fotografia della mia città (non dove ho acquistato la D50) e ho visto che in vetrina aveva apparecchi Nikon. Sono entrato per chiedere se aveva disponibile il flash SB600 da montare sulla D50 e mi ha detto che l'SB600 è fuori produzione !!!
A suo dire reperirlo è molto difficile, e mi ha proposto l'SB800 (da ordinare) alla modica cifra di 650 euro (l'ha visto su un listino prezzi).

A questo punto vorrei sapere se è vero che l'SB600 non è più in produzione.

Grazie
*

Ciao, acquistato sabato scorso SB 800 ad euro 435,00. A Trieste.

Certo che la disonestà non ha proprio limiti..........................
Randi
Credo che solo in Italia ci siano commercianti di quella risma ( o forse nel Katanga)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.