Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dese
Salve a tutti.Mi aiutate voglio passare a d300s,un amico vende la sua d 300 con 18-200 con 3000+o-
scatti a �1500 trattabili. Cosa ne pensate
Antonio Canetti
con meno di 1500 euro compri una D300s nuova con in omaggio un SB900 con la promozione LAMPO DI GENIO.

http://www.nital.it/promozione/lampo-genio/

Antonio
dese
Grazie per il consiglio.Ma con la stessa cifra acquisto idem prodotti? Mi hanno chiesto solo per il body �1400,00 e devo aggiungere obbiettivo.Cosa mi consiglia eventualmente a chi rivolgermi per poter risparmiare? Preferisco acquistare in un negozio qualificato. Poi la 300 e molto diversa dalla300s.GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA
girduzzo
Salve,scusa mi potresti delucidare perche' vorresti cambiare per fare cosa?
Luigi_FZA
QUOTE(dese @ Mar 2 2011, 01:37 PM) *
Salve a tutti.Mi aiutate voglio passare a d300s,un amico vende la sua d 300 con 18-200 con 3000+o-
scatti a �1500 trattabili. Cosa ne pensate

Che nuova il kit comprendete la D300s ed il 18 200 lo trovi ad un prezzo medio di 1850 euro (Nital), ora ti danno l'SB900 in omaggio quindi se ci togli un 350 euro di valore medio significa che a 1500 euro prendi la D300s + 18 200 tutto nuovo.

Penserei di cambiare amico o di concordare il significato del termine amico.
larsenio
1500 e ci prendi D7000 + 16/85 VR, Nital.
Lascia stare il tuo amico wink.gif
Antonio Canetti
QUOTE(dese @ Mar 2 2011, 03:42 PM) *
Grazie per il consiglio.Ma con la stessa cifra acquisto idem prodotti? Mi hanno chiesto solo per il body �1400,00 e devo aggiungere obbiettivo.Cosa mi consiglia eventualmente a chi rivolgermi per poter risparmiare? Preferisco acquistare in un negozio qualificato. Poi la 300 e molto diversa dalla300s.GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA

ho capito bene? il tuo amico ti offre una D300 solo corpo a 1400�!! l' affare lo fa solo lui.

la D300 non � molto diversa, ma D300s � molto aggiornata e per lo stesso prezzo l'hai nuova pi� in omaggio il flash SB900 del valore circa di 400�.

i venditori ufficiali li trovi qui:

http://www.nital.it/rivenditori/

Antonio
dese
Avete ragione,non mi sono spiegato bene e chiedo scusa.Iniziato ingresso in reflez digitale con D60 da 1 anno mi sono trovato bene ma adesso vorrei passare a un gradino pi� alto.Non pretendo di fare il professionista. Mi piace foto panoramica ,naturalistiche e ritratto. Per l'amico avete ragione sto vedento in rete e il prezzo che mi ha detto e da estraneo.Grazie per la dritta e datemi consigli per l'acquisto.SE NON MI SONO SPIEGATO BENE E PER L'IGNORANZA MA CON I VOSTRI CONSIGLI MIGLIORERO' SICURAMENTE CI SETIAMO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.