QUOTE(glc_1912 @ Mar 3 2011, 09:48 AM)

io l'ho notata come prima cosa, poi mi sono detto "ah ma � un libro, sono proprio un maniaco!"
e invece...
che luci hai usato? un faro giallognolo puntato sul libro? come hai allestito la scena, se posso chiedertelo?
Perch� nn puoi chiederlo? Ho messo il libro sul tavolo di cucina e ho usato una semplice lampada da scrivania......... tutto qui!
Ciao
Betta
QUOTE(PAS @ Mar 3 2011, 10:56 AM)

Ciao Betta
Una foto originale, sia nella composizione che nella luce. L�effetto geometrico � molto gradevole e prevale sulla scarsa percezione del soggetto (libro) dovuta alla sfocatura delle pagine. Sfocatura che certamente non � casuale, dato il titolo che hai dato allo scatto.
La sensualit� delle forme arrotondate c�� tutta.
Complimenti!
A presto
Valerio
PS
Non so se sia casuale ma sto notando che le ragazze che frequentano Primi Passi mettono nelle loro foto una creativit� ed un�originalit� maggiore dei loro �colleghi� maschi.

Grazie...............nn tanto per la foto, quanto per avermi inserito tra le "ragazze"!!!..... Dopo i 40 fa sempre piacere.
La sfocatura non � per niente casuale........volevo proprio realizzare una foto cos�, non � uscita per caso. Sono partita dal titolo, che mi girava in testa da un p� e poi ho provato.
Grazie per il sostegno
Betta