Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
carlo57
non riesco ad aprire dei file NEF scattati con la mia D/=;sulla stessa srie di scatti,alcuni con Nikon C.Editor si vedono in anteprima ma non si aprono;potete aiutarmi?
Grazie
oesse
humm ... prova a mettere i NEF on line da qualche parte (non il sito Nital) e proviamo a vedere.

.oesse.
Marco Negri
Anche se non riesco ad interpretare quale sia la Tua DSLR, hai provato a scaricare la versione ultima di Nikon Capture?

Download

Un cordiale saluto.
oesse
Cedo sia una D70 Marco. Credo ..... pero'

.oesse.
dago51
QUOTE(oesse @ Sep 3 2005, 07:29 AM)
humm ... prova a mettere i NEF on line da qualche parte (non il sito Nital) e proviamo a vedere.

.oesse.
*

forse non e' qui' che lo devo dire,ma e' + forte di me.Marco ho visto le tue foto..complimenti,ciao
fmejani
Si, credo anche io sia una D70... basta guardare i caratteri corrispondenti alla tastiera...

Ciao
Fulvio
georgevich
Carlo allora ci fai sapere di che D si tratta???
georgevich
QUOTE(fmejani @ Sep 3 2005, 08:48 AM)
Si, credo anche io sia una D70... basta guardare i caratteri corrispondenti alla tastiera...

Ciao
Fulvio
*

Bravo fulvio buon occhio....
nikkross
Ho avuto anch'io lo stesso problema con una D70s. Dopo varie prove ho potuto accertare che il problema era celle CF. Prova ad usare un'altra CF.
Saluti
nikkross
QUOTE(nikkross @ Sep 3 2005, 09:22 AM)
Ho avuto anch'io lo stesso problema con una D70s. Dopo varie prove ho potuto accertare che il problema era celle CF. Prova ad usare un'altra CF.
Saluti
*

Errata corrige "era nella CF"
carlo57
grazie a tutti per la colaborazione:ho una D70 e ho aggiornato il softaware ultimamente;ho anche la nuova versione di Capture;il problema non credo che sia nella CF perch� altre foto,fattte nella stessa ora nella stessa CF si aprono;credo di avere inavvetitamente spostato qualche settaggio,anche se le foto fate in seguito si aprono..stasera ne posto una.
carlo57
oesse..se hai una e-mail te ne posto una
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.