Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
br1hatecrew
Vi propongo questa foto: http://www.brunoferraroph.altervista.org/images/live4.jpg

L'ho scattata a un concerto molto underground, � venuta "storta" perch� il mio intento era prendere il soggetto dall'alto...quindi il taglio � un pasticcio. Lascio a voi i commenti e le eventuali critiche guru.gif

Bruno
br1hatecrew
quando nessuno commenta vuol dire che la foto fa schifo? hmmm.gif
dolce
QUOTE(br1hatecrew @ Mar 4 2011, 01:05 AM) *

Secondo me � bellissima, molto infernale come probabilmente il genere suonato
br1hatecrew
QUOTE(dolce @ Mar 4 2011, 09:46 PM) *
Secondo me � bellissima, molto infernale come probabilmente il genere suonato

Decisamente infernale! Haha grazie.gif
dolce

Conosco Lisciaroli che hanno aspetti metallari per cui non si sa mai...... da qui il probabilmente.
Di certo molti lisciaroli (musicisti, don danzerini), contrariamente a quanto si pensa, sono molto dissoluti ne loro stile di vita e su quei loro furgoncini succede di tutto! Al contrario Molti metallari, sono molto Timidi e bravi ragazzi e scrivono delle ballads romanticissime.
Tutto ci� non c'entra molto con la foto ....comunque

ciao

simone_chiari
a me piace..... chi suonava? mi sono cimentato una volta sola in questo genere di foto al concerto dei moonspell+cradle of filth...... ho sono uscito dal negozio e rullo + stampe sono finiti nel cassonetto messicano.gif messicano.gif
ciao
Simone
Annalisa_Russo
Se guardi le mie di dritte ce ne sono ben poche wink.gif bella. Adatta al tipo di musica !!!
paperomascherato
.Sinceramente ti dico la verit�.....non mi piace ma devo chiederti se ti � uscita per caso blink.gif cool.gif
buzz
QUOTE(br1hatecrew @ Mar 4 2011, 02:05 AM) *

...o che il post � passato inosservato.

A cosa � dovuta la patina rossa? Il taglio � appropriato sia all'angolazione sia al genere. Forse se riuscivi a farcene entrare "di pi�" era meglio.
Annalisa_Russo
QUOTE(buzz @ Apr 24 2011, 10:46 PM) *
...o che il post � passato inosservato.

A cosa � dovuta la patina rossa? Il taglio � appropriato sia all'angolazione sia al genere. Forse se riuscivi a farcene entrare "di pi�" era meglio.

Secondo me la patina rossa � dovuta al fatto che ha provato a usare il flash in modo creativo .. e cio� zoomare con i tempi lunghi mentre flashava. Poi forse mi sbaglio ... rolleyes.gif
igunther
non male...

se dovessi andare a cercare il pelo, in base ai miei gusti, ...nell'inquadratura avrei preferito anche l'altra mano...
la patina rossa pi� che ad una zoomata penso sia per un effetto di tempi lunghi, ci sta bene nel complesso, anzi esalterei i rossi ancor di pi� in post produzione e darei pi� profondit� ai neri per un effetto "pi� drammatico" ....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.