L'ho scattata a un concerto molto underground, � venuta "storta" perch� il mio intento era prendere il soggetto dall'alto...quindi il taglio � un pasticcio. Lascio a voi i commenti e le eventuali critiche
Bruno
br1hatecrew
Mar 4 2011, 01:05 AM
quando nessuno commenta vuol dire che la foto fa schifo?
dolce
Mar 4 2011, 09:46 PM
QUOTE(br1hatecrew @ Mar 4 2011, 01:05 AM)
Secondo me � bellissima, molto infernale come probabilmente il genere suonato
br1hatecrew
Mar 5 2011, 02:17 AM
QUOTE(dolce @ Mar 4 2011, 09:46 PM)
Secondo me � bellissima, molto infernale come probabilmente il genere suonato
Decisamente infernale! Haha
dolce
Mar 8 2011, 07:56 PM
Conosco Lisciaroli che hanno aspetti metallari per cui non si sa mai...... da qui il probabilmente. Di certo molti lisciaroli (musicisti, don danzerini), contrariamente a quanto si pensa, sono molto dissoluti ne loro stile di vita e su quei loro furgoncini succede di tutto! Al contrario Molti metallari, sono molto Timidi e bravi ragazzi e scrivono delle ballads romanticissime. Tutto ci� non c'entra molto con la foto ....comunque
ciao
simone_chiari
Mar 15 2011, 08:10 PM
a me piace..... chi suonava? mi sono cimentato una volta sola in questo genere di foto al concerto dei moonspell+cradle of filth...... ho sono uscito dal negozio e rullo + stampe sono finiti nel cassonetto ciao Simone
Annalisa_Russo
Mar 28 2011, 09:14 PM
Se guardi le mie di dritte ce ne sono ben poche bella. Adatta al tipo di musica !!!
paperomascherato
Apr 24 2011, 09:08 PM
.Sinceramente ti dico la verit�.....non mi piace ma devo chiederti se ti � uscita per caso
buzz
Apr 24 2011, 09:46 PM
QUOTE(br1hatecrew @ Mar 4 2011, 02:05 AM)
...o che il post � passato inosservato.
A cosa � dovuta la patina rossa? Il taglio � appropriato sia all'angolazione sia al genere. Forse se riuscivi a farcene entrare "di pi�" era meglio.
Annalisa_Russo
Apr 24 2011, 10:22 PM
QUOTE(buzz @ Apr 24 2011, 10:46 PM)
...o che il post � passato inosservato.
A cosa � dovuta la patina rossa? Il taglio � appropriato sia all'angolazione sia al genere. Forse se riuscivi a farcene entrare "di pi�" era meglio.
Secondo me la patina rossa � dovuta al fatto che ha provato a usare il flash in modo creativo .. e cio� zoomare con i tempi lunghi mentre flashava. Poi forse mi sbaglio ...
igunther
May 1 2011, 10:47 AM
non male...
se dovessi andare a cercare il pelo, in base ai miei gusti, ...nell'inquadratura avrei preferito anche l'altra mano... la patina rossa pi� che ad una zoomata penso sia per un effetto di tempi lunghi, ci sta bene nel complesso, anzi esalterei i rossi ancor di pi� in post produzione e darei pi� profondit� ai neri per un effetto "pi� drammatico" ....