Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dese
grazie.gif Salve a tutti. Per il consiglio di ieri della D300 con 18-200 tutto nikon,mi sapete indicare la valutazione dell'usato di questo kit . Da premettere che il venditore(amico.... forse) mi ha detto che il prezzo di €1500,00 trattabili (lui dice che nuovissima comprata da tre mesi,con registrazione nital che posso verificare) Oppure valuto come detto da voi esperti in materia la possibilità di acqustare prodotto nuovo.Io ho pensato di acquistare solo il BODY della D300s e montare il mio 18-55 della D60?.Ovviamente per un po di tempo (per mettere da parte € per nuovo obbiettivo).Poi l'offerta del flash vale con solo body o completo di obbiettivo? Oppure la D7000. Le foto che vorrei fare sono da non PROFESSIONISTA.GRAZIE per la risposte di ieri e avermi dato delle dritte
P.S. come detto ieri voglio passare da D60 A LIVELLO SUPERIORE senza esagerare ma senza spreco di €
Marco (Kintaro70)
Una D300 (ma ti vende una D300 o una D300s) a causa della promo in atto su D300s, non si vende a più di 750 euro (a venderla bene la D300 non s, immacolata con pochi scatti max 10-15k)

IL 18-200 VR2 prima edizione, l'ha comprato un mio amico a 420 euro usato perfetto.

Quindi 1150-1200 euro in totale a pagarli tanto (D300+ Zoom).
Quindi 1300-1350 euro in totale (D300s + Zoom).
dese