Francesco_85
Mar 3 2011, 03:56 PM
Ingrandimento full detail : 3.6 MB Ragazzi in giornate di mal tempo come queste ...(a me questa foto mette allegria ..aspettando l'estate)
andcampo
Mar 3 2011, 04:51 PM
Ciao, lo scatto effettivamente � fresco e mette un po' di allegria anche a me, solo che a livello compositivo non ci siamo proprio..l'orizzonte � storto e pende a destra, ma la cosa pi� fastidiosa � la roccia a destra del frame che � blocca lo sguardo. Inoltre mi sembra che manchi di nitidezza...riassumendo l'idea mi piace, ma non la realizzazione.
Un saluto
Andrea
Iperdevi97
Mar 3 2011, 06:25 PM
Ciao Francesco
quoto quanto detto da Andrea...
Quel muro sulla destra � fastidioso e penso che....forse sono io quello fissato... ma con un mare telato forse l'effetto sarebbe stato pi� gradevole...
Non avevi un cavalletto sul luogo???
Davide, Ciao
Francesco_85
Mar 4 2011, 11:36 AM
Ciao andrea effettivamente anzi sicuramente hai ragione, ti diro una cosa io nn ho capito niente di composizione perch� il muro l'ho voluto mettere per forza, ho letto la guida su nikon ma dice poco o forse sono io che non capisco dove posizionare il sogetto, andrea ho provato come dici tu ma oltre a non avere un cavalletto l'ho pogiata sul muro poi in secondo siccomere c'era tanto sole allugnado i tempi di esposizione riducendo gli iso e chiudendo l'otturatore la foto veniva sovraesposta probabilmente ci voleva un filtro...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.