Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Francesco_85
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB Ragazzi in giornate di mal tempo come queste ...(a me questa foto mette allegria ..aspettando l'estate)
andcampo
Ciao, lo scatto effettivamente � fresco e mette un po' di allegria anche a me, solo che a livello compositivo non ci siamo proprio..l'orizzonte � storto e pende a destra, ma la cosa pi� fastidiosa � la roccia a destra del frame che � blocca lo sguardo. Inoltre mi sembra che manchi di nitidezza...riassumendo l'idea mi piace, ma non la realizzazione.
Un saluto
Andrea
Iperdevi97
Ciao Francesco

quoto quanto detto da Andrea...

Quel muro sulla destra � fastidioso e penso che....forse sono io quello fissato... ma con un mare telato forse l'effetto sarebbe stato pi� gradevole...

Non avevi un cavalletto sul luogo???

Davide, Ciao
Francesco_85
Ciao andrea effettivamente anzi sicuramente hai ragione, ti diro una cosa io nn ho capito niente di composizione perch� il muro l'ho voluto mettere per forza, ho letto la guida su nikon ma dice poco o forse sono io che non capisco dove posizionare il sogetto, andrea ho provato come dici tu ma oltre a non avere un cavalletto l'ho pogiata sul muro poi in secondo siccomere c'era tanto sole allugnado i tempi di esposizione riducendo gli iso e chiudendo l'otturatore la foto veniva sovraesposta probabilmente ci voleva un filtro...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.