Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
marco_tac
Buongiorno, premetto che non so se sia la sezione giusta, nel caso in cui non lo sia mi scuso con i moderatori e chiedo che sia spostata nel posto corretto, grazie.

Passiamo alla mia domanda: mi sapreste consigliare negozi affidabili in Piemonte (preferibilmente in Torino/Cuneo e provincia) che trattano materiale fotografico Nikon usato?

Grazie
mcleodclaire
QUOTE(trade @ Mar 3 2011, 07:16 PM) *
Buongiorno, premetto che non so se sia la sezione giusta, nel caso in cui non lo sia mi scuso con i moderatori e chiedo che sia spostata nel posto corretto, grazie.

Passiamo alla mia domanda: mi sapreste consigliare negozi affidabili in Piemonte (preferibilmente in Torino/Cuneo e provincia) che trattano materiale fotografico Nikon usato?

Grazie

ciao, oggi a Cuneo sono andata in un negozio che vende macchine nikon e ho chiesto di un usato,mi ha detto che forse sabato un tipo gli portava una nikon d80,ma non era certo,mi ha detto di passare a vedere.
il negozio si chiama foto az e si trova in c.so rond� Garibaldi,4
Io pensavo di andare a vedere,ma stasera ho trovato un'offerta su ebay e l'ho gi� comprata... ti lascio il nr. di tel. cos� magari non corri invano 0171 67788
marco_tac
QUOTE(mcleodclaire @ Mar 3 2011, 07:56 PM) *
ciao, oggi a Cuneo sono andata in un negozio che vende macchine nikon e ho chiesto di un usato,mi ha detto che forse sabato un tipo gli portava una nikon d80,ma non era certo,mi ha detto di passare a vedere.
il negozio si chiama foto az e si trova in c.so rond� Garibaldi,4
Io pensavo di andare a vedere,ma stasera ho trovato un'offerta su ebay e l'ho gi� comprata... ti lascio il nr. di tel. cos� magari non corri invano 0171 67788

grazie.gif

Marco
marce956
Tieni presente che i link commerciali sono da regolamento vietati, per cui va usato l'MP
Cio' detto posso consigliarti di vedere il mercatino su questo sito: si possono fare buoni affari dry.gif ...
nikonlost
Hai MP

Ciao
riccardobucchino.com
McDigital (torino) � di un qualche partente/amico di quelli di reflex linea
Reflex Linea (torino) sono molto affidabili
Riflessi foto (torino) � di un signor fotografo
Anche marvin ha un po' di usato ma molto caro!

Tutti e tre sono negozi che hanno l'usato, reflex linea � abbastanza pazzesco, dento ci trovi veramente tantissime cose, � quasi come new old camera di milano!
Mauro Villa
QUOTE(riccardobucchino @ Mar 3 2011, 10:11 PM) *

Tutti e tre sono negozi che hanno l'usato, reflex linea � abbastanza pazzesco, dento ci trovi veramente tantissime cose, � quasi come new old camera di milano!

I titolari di Mc e Top sono pi� che parenti, sono fratelli, prezzi fuori di melone ultimamente
zUorro
QUOTE(riccardobucchino @ Mar 3 2011, 10:11 PM) *

concordo in assoluto.
marco_tac
QUOTE(zUorro @ Mar 4 2011, 08:01 AM) *
concordo in assoluto.

Weil� Fede ci si becca anche sul forum eh??
Tieniti pronto per domenica che sfrutter� al massimo tutto il tuo corredo biggrin.gif

Ringrazio tutti per le risposte, ho fatto un giro nei siti di McDigital e Reflex Linea e in effetti i prezzi sono altissimi!!
Concordo assolutamente su Riflessi Foto (non per niente � l� che ho acquistato corpo macchina e obiettivo...
Grazie ancora

Marco
zUorro
QUOTE(trade @ Mar 4 2011, 12:27 PM) *
Weil� Fede ci si becca anche sul forum eh??
Tieniti pronto per domenica che sfrutter� al massimo tutto il tuo corredo biggrin.gif
Ringrazio tutti per le risposte, ho fatto un giro nei siti di McDigital e Reflex Linea e in effetti i prezzi sono altissimi!!
Concordo assolutamente su Riflessi Foto (non per niente � l� che ho acquistato corpo macchina e obiettivo...
Grazie ancora

Marco

in realt� se si cerca bene spesso proprio in questi due si trovano le offerte migliori!
in compenso da marvin e al contatto � molto pi� difficile trovare dei buoni prezzi
albert86
QUOTE(marce956 @ Mar 3 2011, 09:32 PM) *
Tieni presente che i link commerciali sono da regolamento vietati, per cui va usato l'MP
Cio' detto posso consigliarti di vedere il mercatino su questo sito: si possono fare buoni affari dry.gif ...

quale sito?! interesserebbe anche a me! grazie mille.. smile.gif
albert86
QUOTE(marce956 @ Mar 3 2011, 09:32 PM) *

quale sito?! interesserebbe anche a me! grazie mille.. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.