Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
nickname_74
ciao, Nicola.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 881.5 KB
beppefe
Bello scatto !! Cavalletto ?
dnovanta

mi piace.
bella l'esposizione lunga e l'autobus "trasparente"

complimenti

Bianca
andreadematteis
Bella, ce n'ho una simile anch'io! Se puoi passa dalla mia pagina! il mio bus � arancione per�! smile.gif
Ciaoo
nickname_74
QUOTE(beppefe @ Mar 3 2011, 11:33 PM) *
Bello scatto !! Cavalletto ?

si cavalletto.

QUOTE(Dnovanta girl @ Mar 3 2011, 11:52 PM) *
mi piace.
bella l'esposizione lunga e l'autobus "trasparente"

complimenti

Bianca

ciao Bianca, grazie della visita.

QUOTE(andreadematteis @ Mar 4 2011, 12:23 AM) *
Bella, ce n'ho una simile anch'io! Se puoi passa dalla mia pagina! il mio bus � arancione per�! smile.gif
Ciaoo

grazie bella anche la tua, l'ho vista
Luca083
QUOTE(nickname_74 @ Mar 4 2011, 09:22 AM) *
si cavalletto.
ciao Bianca, grazie della visita.
grazie bella anche la tua, l'ho vista

bello scatto, piacevole e interessante. Penso che il flash sulla seconda tendina avrebbe creato un effetto forse ancor pi� piacevole, ma capisco che non sarebbe stato facile azzeccare il momento giusto. Se hai scattato in raw prova a modificare il bilanciamento del bianco (anche di molto) e guarda come cambiano i colori (per le foto in notturna � sempre cos�)

ciao e complimenti
PaoloAnchini
Ciao Nicola, molto bella anche per me, l'autobus restituisce un grande senso di movimento, ti faccio i miei complimenti...

Perdonami smile.gif so perfettamente che ti faccio sempre la stessa osservazione, ma la stavo immaginando con una persona che cammina sul marciapiede di destra .... chiss� come sarebbe stata.

Un saluto Paolo
NikFly
Ciao Nicola,
Non so, a parte l'autobus il resto non mi convince, non so dire perch�. Certo, se ci fosse stata una persona... Ma tieni presente che sono un principiante. unsure.gif

Stefano
nickname_74
QUOTE(Paolo-65 @ Mar 4 2011, 12:11 PM) *
Ciao Nicola, molto bella anche per me, l'autobus restituisce un grande senso di movimento, ti faccio i miei complimenti...

Perdonami smile.gif so perfettamente che ti faccio sempre la stessa osservazione, ma la stavo immaginando con una persona che cammina sul marciapiede di destra .... chiss� come sarebbe stata.

Un saluto Paolo

QUOTE(NikFly @ Mar 4 2011, 04:52 PM) *
Ciao Nicola,
Non so, a parte l'autobus il resto non mi convince, non so dire perch�. Certo, se ci fosse stata una persona... Ma tieni presente che sono un principiante. unsure.gif

Stefano

ciao Paolo e Stefano, con un tempo di esposizione cosi' lungo una persona in movimento non si riesce a vederla. La puoi beccare solo se ferma.
Ho provato in altre foto della stessa serata ma occorrono tempi + veloci.

Grazie, ciao

Nicola
angyxever
davvero bella! complimenti!
Fragolina2010
Bella foto !!!! smile.gif
nickname_74
QUOTE(angyxever @ Mar 11 2011, 10:07 PM) *
davvero bella! complimenti!

QUOTE(Fragolina2010 @ Mar 11 2011, 10:12 PM) *
Bella foto !!!! smile.gif

ciao, grazie anche a voi x essere passate.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.