Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Steel -D90-
Non mi ci � voluto molto tempo x capire che la D90 � una reflex digitale di tutto rispetto,dato anche il modello non proprio recentissimo...Per� l'ho presa comunque!!!A primo impatto(soprattutto riguardo il libro perch� chiamarlo manuale � blasfemo!) questo gioiellino sembra molto solido e funzionale.Ho provato a smanettarci un p� ma le cose da sapere sono veramente tante.Qualcuno potrebbe consigliarmi come muovere i primi passi?? grazie.gif gi� da ora x le risposte!!

P.s.:Non mi dite di leggere il manuale perch� l'ho gi� fatto :-)
Luigi_FZA
per questo tipo di domande, ed eventuali risposte, ti suggerisco di presentarti e quindi riformulare le domande nel Club D90, di cui ti allego il link.
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry2373026

........eventualmente di che ti mando io messicano.gif battuta a parte ti assicuro che avrai il max supporto possibile, parola di exD90ista!
L.
Steel -D90-
QUOTE(Luigi_FZA @ Mar 6 2011, 08:19 PM) *
per questo tipo di domande, ed eventuali risposte, ti suggerisco di presentarti e quindi riformulare le domande nel Club D90, di cui ti allego il link.
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry2373026

........eventualmente di che ti mando io messicano.gif battuta a parte ti assicuro che avrai il max supporto possibile, parola di exD90ista!
L.

Ci ho provato ma mi dice che non ho l'autorizzazione necessaria.
Luigi_FZA
Sicuro di esserti registrato, e quindi "loggato" correttamente qui nel forum?
Steel -D90-
QUOTE(Luigi_FZA @ Mar 6 2011, 09:01 PM) *
Sicuro di esserti registrato, e quindi "loggato" correttamente qui nel forum?

Mi dice:sei loggato come Steel -D90-,quindi a rigor di logica dovrei essere loggato..
diamir
QUOTE(Steel87 @ Mar 6 2011, 08:10 PM) *
dato anche il modello non proprio recentissimo...

Non � recente? Una macchina che ha solo due anni e mezzo?

Steel -D90-
QUOTE(diamir @ Mar 7 2011, 07:18 PM) *
Non � recente? Una macchina che ha solo due anni e mezzo?

Si ma dati i tempi molto rapidi della tecnologia...:-) Magari tra un paio di mesi uscir� un altro nuovo modello..:-)
diamir
QUOTE(Steel -D90- @ Mar 7 2011, 07:29 PM) *
Si ma dati i tempi molto rapidi della tecnologia...:-) Magari tra un paio di mesi uscir� un altro nuovo modello..:-)

Appunto... chi sta dietro la macchina per� ci mette tantissimo tempo ad evolvere.
sandrofoto
Non mi ci � voluto molto tempo x capire che la D90 � una reflex digitale di tutto rispetto,dato anche il modello non proprio recentissimo...Per� l'ho presa comunque!!!A primo impatto(soprattutto riguardo il libro perch� chiamarlo manuale � blasfemo!) questo gioiellino sembra molto solido e funzionale.Ho provato a smanettarci un p� ma le cose da sapere sono veramente tante.Qualcuno potrebbe consigliarmi come muovere i primi passi?? grazie.gif gi� da ora x le risposte!!

Il fatto che non sia un modello recentissimo, dev'essere l'ultimo dei tuoi pensieri.
La D90 � una macchina che non ha nulla da invidiare alle sue concorrenti pi� recenti, in fin dei conti sappiamo come funziona il consumismo, quindi goditela fino in fondo perch� ti dar� grandi soddisfazioni
Vincenzo Ianniciello

...l'unica cosa sensata che potrei consigliarti e rileggerlo ancora una volta e tutte le altre volte in cui qualcosa ti sfugge...ma non farlo come se fosse un libro...mettiti comodo sul divano con la tua D90 in mano e man mano che leggi verifa su di essa cosa hai letto...� l'unico modo per imparare a conoscere veramente la tua macchina fotografica e a memorizzare i capitoli del manuale per una pi� rapida ricerca in caso di bisogno...
...non credere che aprire un topic in un forum serva a infonderti la conoscenza dell'apparecchio...
...qui dentro, tra le varie sezioni tematiche, troverai invece numerosi spunti per cominciare a capire come si scatta una buona e una bella foto...ma anche in questo ti suggerisco di leggere riviste di settore e qualche buon libro...
...buona luce...

-missing
QUOTE(Steel -D90- @ Mar 7 2011, 07:29 PM) *

Ho ancora una D100. E la uso. Nonostante i tempi molto rapidi della tecnologia, la vecchia fa il suo mestiere. Certo non a 100,000 ISO, certo non in scene con differenziali EV da 15 stop. Ma nel suo ambito di utilizzo funge ancora. E dopo 7 anni non mi ha mai dato la minima seccatura.
Steel -D90-
Ok grazie a tutti per le risposte,cercher� di trarne il massimo beneficio...grazie ancora e buona serata!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.