Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
carana
Vorrei comprare uno di questi 3 obiettivi, ma non riesco a sceglierne uno, sapete consigliarmi e soprattutto darmi delle motivazioni alle vostre scelte cos� da chiarirmi le idee.
Grazie ai volenterosi che vorranno aiutarmi
cere86
Ciao non sono esperto ma posso dirti che:

il 14-24 e il 17-35 sono due obiettivi molto luminosi f/2.8
mentre il 16-35 f/4 ma con vr...

Quindi se vuoi un obiettivo luminoso il 16-35 possiamo scartarlo... Pollice.gif

gli altri 2 hanno il prezzo molto simile...dipende da che ottiche hai gi�...

se possiedi gi� un 35mm andrei per il 14-24 mentre se hai gi� un grandangolo spinto opterei per
il 17-35...sono senza dubbio due ottimi obiettivi...con uno guadagni un p� in lunghezza e l'altro in grandangolo...

questo � il poco che posso dirti...spero che qualcuno che possiede queste ottiche possa darti delle
risposte soddisfacenti a livello di resa...

A presto
Luigi_FZA
Eccoti le mie:
Premessa : ho da poco preso la D700 e, sebbene, per ora trovo sufficiente i 24 del 24 70, di recente "qualcosa' ho preso, ma non e' il 14 24, per via della lente frontale troppo sporgente che preclude l'uso di filtri; il 17 35? L'ho trovato, in ottime condizioni presso il negozio di NY dove abitualmente faccio i miei acquisti ma il prezzo era equivalente a quello del 16 35 nuovo ma "imported", percui, sebbene acquisto preferibilmente "roba" usata stavolta ho cambiato idea e quindi ho preferito quest'ultimo.
Comunque credo che forse ti e' sfuggita questa discussione:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...t=0&start=0
L.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.