Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MIRIAM.
Per molti di voi , sicuramente pi� esperti di me in questa tecnica, potr� apparire una domanda banale! Dato che per� penso non si finisca mai d'imparare nel mondo delle fotografia, e si commettono comunque errori legati a non corrette convinzioni acquisite, vi chiedo consiglio.
Vorrei acquistare un filtro da 950 nm,in un sito della rete tra i tanti, ma non voglio assolutamente apportare modifiche tecniche alla mia D700, vi chiedo consiglio per l'utizzo su uno zoom standard, es.:24-70 f 2,8 o 24-120 f 3,5. Spero mi possiate aiutare, anche perch� vorrei acquistarne anche altri con intensit� inferiore.
Spero nel vostro aiuto anche con foto postate
GRAZIE A TUTTI in anticipo
grazie.gif

PAOLO
gocrigo
QUOTE(MIRIAM. @ Mar 6 2011, 09:23 PM) *
Per molti di voi , sicuramente pi� esperti di me in questa tecnica, potr� apparire una domanda banale! Dato che per� penso non si finisca mai d'imparare nel mondo delle fotografia, e si commettono comunque errori legati a non corrette convinzioni acquisite, vi chiedo consiglio.
Vorrei acquistare un filtro da 950 nm,in un sito della rete tra i tanti, ma non voglio assolutamente apportare modifiche tecniche alla mia D700, vi chiedo consiglio per l'utizzo su uno zoom standard, es.:24-70 f 2,8 o 24-120 f 3,5. Spero mi possiate aiutare, anche perch� vorrei acquistarne anche altri con intensit� inferiore.
Spero nel vostro aiuto anche con foto postate
GRAZIE A TUTTI in anticipo
grazie.gif

PAOLO

anch'io interessato.... ;-.))
grazie
larsenio
lascia perdere, l'unico IR � quello ottenuto modificando la fotocamera e la D700 non � neppure adatta a questo tipo di manovra.
Il filtro ce l'ho anche io, su D300 ma non otterrai mai ci� che si ottiene modificando la macchina smile.gif
Lutz!
QUOTE(larsenio @ Mar 6 2011, 10:00 PM) *
lascia perdere, l'unico IR � quello ottenuto modificando la fotocamera e la D700 non � neppure adatta a questo tipo di manovra.
Il filtro ce l'ho anche io, su D300 ma non otterrai mai ci� che si ottiene modificando la macchina smile.gif

E' un controsenso, la macchina filtra il canale IR, se ci metti un filtro passa IR davanti, � come metterci il tappo.
CI son D70 a 120 euro modificate..
MIRIAM.
Non c'� nessun'altro che pu� eventualmente fornici indicazioni in merito alla possibilit� di utilzzare il filtro per infrarossi,cresce il numero di persone interessate, ed anche la visualizzazione di foto scattate, potrebbe essere d'aiuto per confermare o meno l'eventuale acquisto di questi filtri.

GRAZIE

PAOLO grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.