QUOTE(erriche @ Mar 11 2011, 02:49 PM)

ancora buongiorno a tutti...proprio quando pensavo di aver sciolto i dubbi sull'acquisto che volevo fare (d3100 con 18-105), se ne � aggiunto un altro...chiedo ai pi� esperti di me (in questo momento direi assolutamente la maggior parte

): dato che la D90, sempre con il 18-105, si trova ad un prezzo non troppo superiore alla d3100, potrebbe essere una buona idea optare per questo mezzo, di cui leggo e sento sempre e solo un gran bene? Non mi preoccupa il fatto che sia una macchina "datata" (per quel che pu� significare...) e dato che la d7000 (che, se ho capito bene, � la sua "sostituta" come nuova uscita) � per me fuori budget, mi chiedo solo se per un novellino come il sottoscritto non sia troppo complessa come utilizzo per chi non ha mai usato reflex...grazie a tutti e ciao! Enrico.
Vai tranquillo su D90, sicuramente � meglio della 3100, non sn un professionista, ma da possessore della d90 ne sono soddisfatto e non posso fare che consigliartela.Anche perche acquistando la d3100 nel giro di poco la sentirai limitata e vorrai cambiare, se il prezzo � uguale, prendila...