mi reputo un fotografo scarso

premetto che lo userei per fotografia sportiva prevalentemente per sport acquatici e di giorno quindi con condizioni di luce favorevoli.
a voi i consigli..
grazie a tutti
Ciao a tutti ho una d90 con obiettivo nikkor 18-135 che qualche giorno fa mi è caduto a terra e si è rotto. l'ho mandato in assistenza sperando che il danno non sia gravissimo..nel frattempo mi sono guardato in giro ed ho visto un obiettivo interessante per quanto riguarda il prezzo. l'obiettivo in questione è il tamron 70-300 f/4-5.6 LD Macro attacco Nikon. lo si trova su internet a circa 140/150 euro nuovo.
e vorrei qualche consiglio dagli esperti.
premetto che lo userei per fotografia sportiva prevalentemente per sport acquatici e di giorno quindi con condizioni di luce favorevoli.
a voi i consigli..
grazie a tutti

a voi i consigli..
grazie a tutti
aggiungerei che girovagando su ebay ho trovato un Nikon Nikkor AF 70-300 mm f/4-5.6G a 122 euro.. differenza tra i due? se devono essere troppo "giocattoli" mi tengo il mio 18-135 (se si può riparare) e risparmio 150 euro..