Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Knight76
Ciao a tutti,
sono ancora qui a chiedermi se avrebbe senso cedere il 70-200 2.8 VRI per monetizzare in favore della D700. Purtroppo questo gioiellino rimane spesso a casa e viene sostituito dal pi� leggero e pratico 70-300 VR. Fotografo principalmente ritratti e mi piace il reportage quindi cosa affianchereste al 50 1.8 e 70-300 VR in caso di pazzia chiamata D700?
Grazie a tutti
Marco (Kintaro70)
Per quella che � la mia filosofia NO, tra 10 anni avrai gi� "scartato" la D700, ma il 70-200 lo continueresti ad usare.
E poi dici che ti piacciono i ritratti e pensi di usare un obiettivo buio come una tomba? Ok che i ritratti si fanno anche con la compatta, ma da li a dire che sia adatta allo scopo ...

Poi Ognuno fotografa come gli pare, ma rinunciare ad una lente eccellente per una lente discreta.
FRANCESCOCAL
QUOTE(Knight76 @ Mar 9 2011, 07:41 AM) *
Ciao a tutti,
sono ancora qui a chiedermi se avrebbe senso cedere il 70-200 2.8 VRI per monetizzare in favore della D700. Purtroppo questo gioiellino rimane spesso a casa e viene sostituito dal pi� leggero e pratico 70-300 VR. Fotografo principalmente ritratti e mi piace il reportage quindi cosa affianchereste al 50 1.8 e 70-300 VR in caso di pazzia chiamata D700?
Grazie a tutti

se devi proprio monetizzare dando via il 70-200, dai via anche 70-300, e li sostiuisci con un 80-200 2.8 a pompa, con 400/500 euo almeno i resta un ottica di qualit� per i tuoi ritratti e il resto li impieghi per il nuovo corpo fx. Su d700 il 70 300 per i ritratti scusami ma ci stona proprio!
Giacomo.B
Il 70-200Vr se e' possibile dovrebbe stare in qualsiasi corredo, purtroppo sopratutto per il volume spesso rimane a riposare nella borsa, capisco quindi perfettamente quello che dici.
Fossi in te aspetterei qualche mese e comprerei una D700 seminuova usata, sul mercato ne verranno immesse a decine, nel momento in cui uscira' il nuovo modello (D800?).
Risparmierai sensibilmente, passerai all' FX e....salverai il 70-200VR wink.gif

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.