QUOTE(carlmor @ Sep 5 2005, 09:30 PM)
QUOTE(david316 @ Sep 5 2005, 09:17 PM)
di d70 ne ho avute gia' 3
grazie a tutti.
domani portero' la piccola la'..

azz...
ma guarda che non sono usa e getta
scherzi a parte il dentino storto dopo cinque mesi di utilizzo non credo rientri nei difetti coperti da garanzia, però non si sa mai ...
di nuovo in bocca al lupo
Carlo
QUOTE(Daniele R. @ Sep 7 2005, 12:22 AM)
Non credo che si possa parlare di assistenza in garanzia per un piedino storto, Non dovrebbe essere comunque un grosso danno, visto che sono costruiti in un materiale sufficientemente malleabile e che molto probabilmente si può anche raddrizzare con l'ausilio di pinzette da orefice, ma è comunque buona cosa far fare il lavoro ad un tecnico specializzato dell'assistenza tecnica autorizzata.
Buona fortuna
QUOTE(Daniele R. @ Sep 7 2005, 12:31 PM)
Premetto: cosa da non fare in proprio se non si è dotati di un minimo di manualitàTempo fa mi è capitato un cliente in negozio che aveva lo stesso identico problema qui accennato. Passati i primi 5 minuti di ansia (da parte del cliente) proprio perchè non sapeva cosa stesse succedendo, ho consigliato di lasciarmi la macchina per qualche ora, mi sono messo comodo su di una sedia davanti alla mia scrivania, ho preso le pinzette da orefice (quelle sufficientemente lunghe) e ho cominciato a raddrizzare i 7 piedini storti che incautamente il cliente aveva danneggiato. Nel breve lasso di tempo di 3 minuti ho raddrizzato il tutto e sono passato ad inserire delicatamente la CF nella sede: miracolo!!!! tutto funzionava alla perfezione.
QUOTO DANIELE !!!
...meglio farlo fare all'assistenza....ma si può fare BENISSIMO....
Io ho raddrizzato "piedini" ben più delicati ovvero quelli delle CPU !!!!