Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
vannidallavia
Esperienza in Olanda
Luca083
bella la composizione... personalmente non mi piace la post produzione. Questi colori cos� caldi al limite dell'irreale... siccome la foto merita io rivedrei un po' cercando di rimanere nel reale :-)
vannidallavia
QUOTE(Luca083 @ Mar 10 2011, 10:47 PM) *
bella la composizione... personalmente non mi piace la post produzione. Questi colori cos� caldi al limite dell'irreale... siccome la foto merita io rivedrei un po' cercando di rimanere nel reale :-)

Grazie mille del consiglio ne posto con post meno invasiva
vannidallavia
QUOTE(vannidallavia @ Mar 11 2011, 08:24 AM) *
Grazie mille del consiglio ne posto con post meno invasiva

ecco versione originale
Roberto_15
gran bella composizione, mi piace ma non rifare pi� questa pp tongue.gif prova a fare un bn con grana non te ne pentirai,io la vedo cosi!!!prova

ciao
Roberto
br1hatecrew
QUOTE(Roberto_15 @ Mar 11 2011, 05:44 PM) *
gran bella composizione, mi piace ma non rifare pi� questa pp tongue.gif prova a fare un bn con grana non te ne pentirai,io la vedo cosi!!!prova
ciao
Roberto

bianco e nero tutta la vita per questa! E dacci una leggera raddrizzata all'orizzonte smile.gif
vannidallavia
QUOTE(br1hatecrew @ Mar 11 2011, 06:46 PM) *
bianco e nero tutta la vita per questa! E dacci una leggera raddrizzata all'orizzonte smile.gif

eccola in b/n
Roberto_15
ultimo intervento da fare,recuperare un po le ombre!!!!mooooltoooo meglio il bn wink.gif

ciao
Roberto
antoc
Anche a me piace molto la versione b/n. Peccato solo che il pescatore venga a trovarsi proprio all'interno del riflesso...
Fr3ddie87
Bella foto bravo.In bn meriterebbe ma lo dovresti elaborare meglio aprendo pi� le ombre e contrastando un tantino!

un saluto

Francesco
matteomolo
a me sinceramente piace molto di pi� a colori (messi un po' a posto chiaramente)
la composizione mi sembra un pochino sbilanciata verso destra
mi sarei spostato un po' di pi� verso destra in modo da avere il pescatore pi� verso la sinistra dell'inquadratura e il mulino sulla destra
Nightdark
A me piace sia a colori che in BN, ma lo trovo anch'io poco contrastato.
Il colore della prima era interessante, ma era troppo colorato. Prova a fare una versione in seppia, per avere un effetto simile.. non dovrebbe venir male wink.gif
vannidallavia
QUOTE(Fr3ddie87 @ Mar 11 2011, 11:57 PM) *
Bella foto bravo.In bn meriterebbe ma lo dovresti elaborare meglio aprendo pi� le ombre e contrastando un tantino!

un saluto

Francesco

Grazie, domani provo a lavorare sulle ombre e contrasto. Purtroppo non conosco benissimo Photoshop ma ci prover� . Grazie ancora Ciao
magio47
QUOTE(vannidallavia @ Mar 9 2011, 07:21 PM) *
Esperienza in Olanda

ciao, premetto che non sono bravo,ma posto una mia versione per commenti e critiche. ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.