Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
elvis.m.
Sono un po in crisi e mi serve un vostro consiglio, ho una d300s e vorrei affiancargli un bello zoom luminoso, avrei trovato un 80-200 af ed prima serie a pompa, mi verrebbe circa 350 caff�, ma sono un po indeciso se aspettare ancora e trovare qualcosa di meglio o gi� con questo farei un bel salto rispetto al 18-200 che ho. Prossimamente vorrei andare ad un concerto, che ne dite? Sarebbe un obbiettivo giusto? Grazie x le risposte
nickname_74
QUOTE(Assoasdrubale @ Mar 9 2011, 08:15 PM) *
Sono un po in crisi e mi serve un vostro consiglio, ho una d300s e vorrei affiancargli un bello zoom luminoso, avrei trovato un 80-200 af ed prima serie a pompa, mi verrebbe circa 350 caff�, ma sono un po indeciso se aspettare ancora e trovare qualcosa di meglio o gi� con questo farei un bel salto rispetto al 18-200 che ho. Prossimamente vorrei andare ad un concerto, che ne dite? Sarebbe un obbiettivo giusto?

Grazie x le risposte

ciao, ho la tua stessa macchina e sto cercando un tele luminoso anch'io.
Se trovo un 80-200 a 300 caffe' anche 350, penso che lo comprero' ( al momento li vedo a prezzi piu' alti in giro ).
Ho visto delle foto stupende fatte con quest'ottica.
Penso che per il concerto sia ottimo.
Non conosco personalmente ne' l'80-200 ne' il 18-200 ma penso siano su due livelli diversi.

Ciao, buona scelta
tribulation
l'80-200 prima versione � un'ottima lente, un p� vecchiotta ma ancora valida.
Valuta se lo stato � ok, il suo prezzo � quello giusto.
Su D300S non dovresti nemmeno soffrire troppo della nota lentezza del af.
Ovviamente rispetto al 18-200 siamo su un'altra categoria.
imho ovv.
Valejola
Anch'io ho preso l'80-200 prima versione a 350 banane, e ti assicuro che � stato l'acquisto pi� azzeccato finora!!!
Le foto che f� sono a dir poco stupende e non credo che si possano nemmeno confrontare con un normale zoom.
Ha pi� di 20 anni ma data la costruzione impeccabile (� tutto in metallo) sembra che � uscito ieri dalla fabbrica!
Se non vuoi spendere follie per i nuovi modelli con maf pi� performante e vr, io te lo straconsiglio!
Dopotutto non per niente � un'ottica professionale...
nikonlost
QUOTE(Valejola @ Mar 9 2011, 08:55 PM) *
Anch'io ho preso l'80-200 prima versione a 350 banane, e ti assicuro che � stato l'acquisto pi� azzeccato finora!!!
Le foto che f� sono a dir poco stupende e non credo che si possano nemmeno confrontare con un normale zoom.
Ha pi� di 20 anni ma data la costruzione impeccabile (� tutto in metallo) sembra che � uscito ieri dalla fabbrica!
Se non vuoi spendere follie per i nuovi modelli con maf pi� performante e vr, io te lo straconsiglio!
Dopotutto non per niente � un'ottica professionale...

Condivido totalmente: anch'io ho la 1� versione a pompa.
Lo uso su D1x e D70s

Corrado
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.