Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fragolina2010
Ciao, mi piacerebbe sentire commenti di queste foto, sapere cosa devo migliorare. Grazie.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 421.1 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 305.4 KB
andreadematteis
Ciao,
molto carina la prima, una bella inquadratura e un bello sfondo a contorno di questo cagnetto simpatico! La seconda � abbastanza evidente, i rami davanti il musetto del cane sono un p� di troppo, comunque la luce e la definizione sono buone!
Postane altre, anche prove, se ne hai, per approfondire meglio..
Saluti, A.
Fragolina2010
Ciao, grazie per i tuoi commetni. Aggiungo un'altra, lo sfondo non � un granch� ma mi piace la posa del cane tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 463.9 KB
andreadematteis
QUOTE(Fragolina2010 @ Mar 9 2011, 10:39 PM) *
Ciao, grazie per i tuoi commetni. Aggiungo un'altra, lo sfondo non � un granch� ma mi piace la posa del cane tongue.gif

Ingrandimento full detail : 463.9 KB

Qui 'lhai preso proprio alle spalle! smile.gif Ho visto che fotografi con una D5000, perch� non provi a sofcare di pi� lo sfondo, come avevi fatto con la prima, � questione di diaframma...Lo sfondo sfocato pu� aiutare a evidenziare la posa del cane e la sua cuccia, e il resto a farlo sbiadire se, per esempio, ci sono delle cartacce per terra da 'non far notare'! biggrin.gif
Ancora, ciao!!
Mauro Va
Le prime due sono due belle foto. La terza non m piace per la posa del cane.

Ciao Mauro
nicofurio
belle le prime due, la terza non mi piace tanto...cmq...belle bestiole!! vedi la mia...ti piace??IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB
Fragolina2010
QUOTE(nicofurio @ Mar 11 2011, 10:12 AM) *
belle le prime due, la terza non mi piace tanto...cmq...belle bestiole!! vedi la mia...ti piace??

Bello il tuo cane. Questi cuccioli diventano parte della famiglia messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.