Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
nicolamarin
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio a voi del forum che siete dei maestri guru.gif
Allora sono andato in un palazzetto per fotografare dei miei amici durante una gara di culturismo. Solo che arrivato a casa mi sono accorto che lo sfondo (nero) � secondo me sgranato.Scattavo con la D70 sigma 70/200 e Sb600.
Adesso mi hanno chiesto di fotografarli in una esibizione in discoteca...... Non vorrei deluderli!!! Sono nelle vostre mani hmmm.gif
P.S. posto delle foto fatte nel palazzetto.
nicolamarin
Scusate..... unsure.gif le foto!!!!!! messicano.gif
nicolamarin
QUOTE(nicolamarin @ Sep 5 2005, 10:34 PM)
Scusate.....  unsure.gif le foto!!!!!! messicano.gif
*

oesse
chiedi a fedro di venire a darti una mano, ne andra' fiero'!

.oesse.
matteoganora
C'� un po di micromosso unito ad alta sensibilit�.

Io ti consiglierei di impostare lo scatto a priorit� di tempi su almeno 1/125, meglio 1/250 di secondo, sensibilit� dai 400 ai 640 iso e far lavorare il flash facendo qualche prova per bilanciare la temperatura colore. Scatta rigorosamente in NEF!
nicolamarin
QUOTE(matteoganora @ Sep 6 2005, 08:44 AM)
C'� un po di micromosso unito ad alta sensibilit�.

Io ti consiglierei di impostare lo scatto a priorit� di tempi su almeno 1/125, meglio 1/250 di secondo, sensibilit� dai 400 ai 640 iso e far lavorare il flash facendo qualche prova per bilanciare la temperatura colore. Scatta rigorosamente in NEF!
*

grazie.gif mille Matteo, il micromosso e dovuto al fatto della mano libera non avendo con me il cavalletto. E il Nef c'� sempre, adesso mi preparo per mettere in pratica i tuoi consigli.
Ciao Nicola.
matteoganora
QUOTE(nicolamarin @ Sep 6 2005, 12:05 PM)
grazie.gif  mille Matteo, il micromosso e dovuto al fatto della mano libera non avendo con me il cavalletto. E il Nef c'� sempre, adesso mi preparo per mettere in pratica i tuoi consigli.
Ciao Nicola.
*

Visto che le pose normalmente durano qualche secondo, un treppiede o magari un monopiede potr� esserti molto utile!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.