Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Alessandrocutini
Ciao, ho un vecchio zoom nikkor af 70-210 f4-5,6,ma non mi riesce di trovare il numero di matricola,se qualcuno mi pu� aiutare a capire. Grazie
Alessandrocutini
Scusate ma volevo postare una foto dell'obiettivo ma ho sbagliato,Eccola:IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB
buzz
guarda nella ghiera a baionetta
Alessandrocutini
Ciao,grazie per la risposta ,ma non c'� traccia della matricola.Ho anche un af 35-70f3.3-5,6,(stesso periodo,anni 80,) e anche questo � senza matricola.
castorino
Tutte le ottiche hanno un numero di matricola, da qualche parte c'�, magari � nero su nero e scritto in piccolo, prova a guardare bene vicino all'attacco della baionetta! Ciao Rino
Alessandrocutini
Trovato! Sara l'et�,ma anche con gli occhiali non lo vedevo,poi con una lente da microscopio........
Luigi_FZA
QUOTE(cudenna @ Mar 10 2011, 09:46 PM) *
Trovato! Sara l'et�,ma anche con gli occhiali non lo vedevo,poi con una lente da microscopio........

Sara' l'eta' anche nel mio caso, ma a volte e' estremamente difficile trovare e leggere le matricole, anche su ottiche di nuova produzione (see 16 35).
L.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.