Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
pablito74
Ciao a tutti, sperando di non fare una domanda troppo stupida, vi chiedo consiglio per come procedere con l'ampliamento della mia attrezzatura fotografica.
Ottiche in possesso:10.5 fish dx, 35 f2 50 1.8 85 1.8 14-24, 28-70, 80-200 nikon.180 macro sigma.Stavo pensando anche al 105 dc.Ho una d90.Considerando di poter spendere qualcosa, mi chiedo nei limiti del ragionevole se pu� avere senso ampliare ancora un p� le mie ottiche (ad esempio appunto il 105 dc) o se col corredo che ho sia pi� "maturo" passare al fx (esempio d700).In definitiva...giusto puntare ed aver puntato in primis sulle ottiche eloro qualit� o ora sono al "collo di bottiglia" con la d90?
busher
sei messo veramente bene, complimenti!
penso che sia il momento giusto per passare di la...d700 e non ci pensi pi�...(c'� anche il flash in promozione sb-900) e mi sa tanto che la tripletta render� ancora meglio!

p.s la d90 non darla via �!

ciao
edate7
Anch'io a questo punto penserei ad una buona reflex FX. Credo che come ottiche sei messo pi� che bene, se ti piace proprio il fish e lo vuoi recuperare su FX vendi il 10,5 e compra il 16.
Ciao!
zUorro
direi che in questo caso l'fx sarebbe auspicabile con un corredo cos� completo
CVCPhoto
QUOTE(pablito74 @ Mar 10 2011, 09:22 PM) *
Ciao a tutti, sperando di non fare una domanda troppo stupida, vi chiedo consiglio per come procedere con l'ampliamento della mia attrezzatura fotografica.
Ottiche in possesso:10.5 fish dx, 35 f2 50 1.8 85 1.8 14-24, 28-70, 80-200 nikon.180 macro sigma.Stavo pensando anche al 105 dc.Ho una d90.Considerando di poter spendere qualcosa, mi chiedo nei limiti del ragionevole se pu� avere senso ampliare ancora un p� le mie ottiche (ad esempio appunto il 105 dc) o se col corredo che ho sia pi� "maturo" passare al fx (esempio d700).In definitiva...giusto puntare ed aver puntato in primis sulle ottiche eloro qualit� o ora sono al "collo di bottiglia" con la d90?

Quoto il consiglio di Bush! Pollice.gif

Prendi la D700 ma non vendere la D90. Vendi piuttosto il fish che con la D700 + 14-24 non ne sentirai la mancanza. Lascia l'80-200 sempre montato sulla D90 e con la D700 lavorerai alla grande con le ottime ottiche che possiedi, illuminate dall'SB900 che ti arriver� a casa in omaggio.

Carlo
LucaZan8
QUOTE(Bush Man @ Mar 10 2011, 09:49 PM) *
sei messo veramente bene, complimenti!
penso che sia il momento giusto per passare di la...d700 e non ci pensi pi�...(c'� anche il flash in promozione sb-900) e mi sa tanto che la tripletta render� ancora meglio!

p.s la d90 non darla via �!

ciao

Quoto pure io Bush, con le ottiche che hai penserei pure io di passare ad una D700.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.