Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
claema
Considerato il regalo del sb900 con l\'acquisto di una d300s, e\' plausibile pensare a una sostituta a partite da giugno 2011???
Antonio Canetti
se fai una ricerca sul forum ci sono già 2/3 discussioni al "SUSHI BAR" che possono darti esaurienti risposte su questo avvenimento.

Antonio
Alessandro Castagnini
Prima o poi.... smile.gif

Sposto da reflex al bar.

Ciao,
Alessandro.
gianf77
la D400 non uscirà. A sostituire la D300s (ormai quasi fuori produzione), c'è la D7000. A giugno uscirà la D800 full frame ed avrà al di sotto solo la D7000 come semipro la D5100 come entri level e la D3100 per i principianti.
Cerpe
io sapevo che la d7000 sostituiva la d90
Antonio Canetti
smile.gif Parole,parole,parole....soltanto parole....parole fra noi smile.gif

antonio
0emanuele1
la D400 uscirà il giorno dopo che io avrò fatto 6+1 al superenalotto
gi@nluc@
ah poveri voi…..pensate ancora alla D400….io già da un anno uso la D500 e tra poco la cambierò in favore della D900……. messicano.gif messicano.gif
Mauro Villa
Secondo me la Nikon non tirerà fuori nessuna macchina in sostituzione di D300S e D700, in verità l'offerta è fatta per farsi fuori gli Sb 900 invenduti. biggrin.gif
cere86
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 11 2011, 01:19 AM) *
se fai una ricerca sul forum ci sono già 2/3 discussioni al "SUSHI BAR" che possono darti esaurienti risposte su questo avvenimento.
Antonio

2/300 discussioni... messicano.gif messicano.gif
Marco Senn
QUOTE(gianf77 @ Mar 11 2011, 04:19 PM) *
la D400 non uscirà. A sostituire la D300s (ormai quasi fuori produzione), c'è la D7000. A giugno uscirà la D800 full frame ed avrà al di sotto solo la D7000 come semipro la D5100 come entri level e la D3100 per i principianti.

Fonte???? E se la D800 uscisse l'anno prossimo e la D400 avesse il corpo della D2 e un sensore da 24MP DX???
Franco_
QUOTE(Marco Senn @ Mar 11 2011, 08:40 PM) *
Fonte???? E se la D800 uscisse l'anno prossimo e la D400 avesse il corpo della D2 e un sensore da 24MP DX???

Secondo me non sei tanto lontano dalla verità... anche se in questo momento le priorità in Nikon credo siano altre...

Marco Senn
QUOTE(Franco_ @ Mar 11 2011, 08:46 PM) *
Secondo me non sei tanto lontano dalla verità... anche se in questo momento le priorità in Nikon credo siano altre...

In questo proprio questo hanno metà stabilimento demolito.... unsure.gif
Franco_
Secondo quanto riporta una fonte Nikon UK lo stabilimento di Sendai non sembra aver riportato danni rilevanti... ma la cosa più importante, in questo momento è la vita delle persone.
adrymaster
QUOTE(Marco Senn @ Mar 11 2011, 08:47 PM) *
In questo proprio questo hanno metà stabilimento demolito.... unsure.gif

Sarà stata la prova della D400 ... una bomba tongue.gif

Ps
Battuttaccia lo so' ma nn ho resistito
Marco Senn
QUOTE(Franco_ @ Mar 11 2011, 08:50 PM) *
Secondo quanto riporta una fonte Nikon UK lo stabilimento di Sendai non sembra aver riportato danni rilevanti... ma la cosa più importante, in questo momento è la vita delle persone.

Initial report from Nikon after the earthquake: no injured employees, factories not significantly affected

Initial report... poi vai a vedere. In ogni caso come dici sono le persone il problema dato che la città è stata colpita in modo significativo
Matd
io onestamente sono un pò stufo di queste dichiarazioni di presunte uscite e compagnia
che poi alla fine sbagliano di qualche ANNO

leggevo giusto l'altro giorno un'articolo su un sito italiano dove presumevano l'uscita della d800 per i primi di marzo .............2010

Marco Senn
QUOTE(Matd @ Mar 11 2011, 10:03 PM) *
leggevo giusto l'altro giorno un'articolo su un sito italiano dove presumevano l'uscita della d800 per i primi di marzo .............2010

I rumors in effetti davano il cambio per inizio 2011 ma credo che sia Nikon che Canon non abbiano fretta di sostituire 2 oggetti che vendono ancora molto. I rumors attuali parlano di autunno quindi nei negozi a Natale che può essere comprensibile. Del resto al D700 è stata data in offerta con oggetti in regalo da un anno e mezzo a questa parte... la D300S ancora di più, con flash, coolpix, aspirapolvere, riflash... Quando acquistai la mia D300, ormai 2 anni e mezzo fa, la D700 era in offerta con l'impugnatura verticale in regalo... quindi potrebbe durare ancora un bel pò...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.