Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
shutterman
ragazzi ho trovato la 300s a 1570 euro con il 16-85... il prezzo mi sembra buono, che ne pensate??
Marco Carotenuto
dove quando e perch�?
Luigi_FZA
Il prezzo e' tra quelli "da fascia bassa", a condizione che si tratti di prodotto Nital.
L.
sandrofoto
QUOTE(Gino12 @ Mar 11 2011, 12:36 PM) *
ragazzi ho trovato la 300s a 1570 euro con il 16-85... il prezzo mi sembra buono, che ne pensate??

Buono???? Direi OTTIMO, se � nital hai pure la promozione "Lampo di genio" ed a quel prezzo ti arriva anche un bell' SB900.!!!!!
adrymaster
QUOTE(Gino12 @ Mar 11 2011, 12:36 PM) *

Controlla bene che sia Nital, se s� prendila di corsa, registrala sul sito e l'SB900 ti arriver� come per magia a casa.
dario205
ma nuova o usata???
marce956
Confermo che se nuova e Nital il prezzo � ottimo, se acquisti in rete fai le verifiche di rito e paga con Paypal dry.gif ...
shutterman
no no ragazzi vi assicuro che � tutto NITAL e il negozio � reale non on line... il negoziante mi ha spiegato che era in promo dal fornitore, 60 pezzi in tutta Italia per�, nn l ho presa xke in questo momento nn avevo disponibilit�. Non ho il coraggio di tornarci xke se mi dice che sono finite mi rode troppo!!
Kaiser Soze
QUOTE(Gino12 @ Mar 15 2011, 06:50 PM) *
no no ragazzi vi assicuro che � tutto NITAL e il negozio � reale non on line... il negoziante mi ha spiegato che era in promo dal fornitore, 60 pezzi in tutta Italia per�, nn l ho presa xke in questo momento nn avevo disponibilit�. Non ho il coraggio di tornarci xke se mi dice che sono finite mi rode troppo!!

vabb� dai, se adesso hai la disponibilit� facci un salto e chiedi... Altrimenti online � un prezzo che trovi, ci sono almeno 3 venditori "seri" che gravitano intorno a questa cifra (garnzia NITAL ovviamente)...
F.Giuffra
Fai presto prima l'effetto disastro Giappone faccia salire i prezzi.... o prima che esca la D400 e crolli il prezzo delle precedenti?
moshup
io l'ho appena presa, arrivata l'altro ieri smile.gif . 1560 con 16-85 e Cf 8 giga.....per quanto riguarda la mia esperienza ti direi di "cercare" ancora un po'.
wwww3
QUOTE(moshup @ Mar 17 2011, 11:06 AM) *
io l'ho appena presa, arrivata l'altro ieri smile.gif . 1560 con 16-85 e Cf 8 giga.....per quanto riguarda la mia esperienza ti direi di "cercare" ancora un po'.

Please, anche in PM, DOVE??? unsure.gif

grazie.gif
enrico_79
Non per niente... Aprile 2010 d300s kit 16-85 + cf 4gb �1250,00. Nital 4 anni
FOLGORE1
QUOTE(enrico_79 @ Mar 19 2011, 11:35 PM) *
Non per niente... Aprile 2010 d300s kit 16-85 + cf 4gb �1250,00. Nital 4 anni

Ma porc.....mi sa che allora il bidone l'ho preso io, non per la macchina ovviamente,...Marzo 2010 D300s Body �1475 (Nital) in un noto negozio universitario della Capitale......tanto per rafforzarne il giudizio negativo che gi� ne avevo!!!!! Fulmine.gif
larsenio
prendi la D7000 + 16/85 VR, la trovi a quel prezzo e salvo esigenze particolari � migliore.
Dob_Herr_Mannu
Ma me sembra decisamente troppo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.