QUOTE(teomat0365 @ Mar 12 2011, 06:05 PM)

alla faccia del cambiamento. Cmq ho una D90 anche io e sono un dilettante. Magari prima di tutto dovresti leggere il suo manuale oppure partecipare ad un corso di fotografia o consultare qlc libro. Sfruttare una macchina come la nostra non � semplice.
Per l'autoscatto: devi premere il tasto sopra la macchina che raffigura dei foglietti sopra il tasto AF tenendolo premuto ruoti la ghiera posteriore fino a selezionare un orologio stilizzato che compare nel display (sempre sopra) selezionato questa impostazione premi il pulsante di scatto e parte l'autoscatto.
LEGGI IL MANUALE PERO' che trovi tutto l� e gi� quello ti aiuta a scattare meglio
Grazie della risposta , e' una bella macchina, ma devo imparare a guidarla ...sto leggendo il manuale , comunque ho capito com'e' l'autoscatto , ora voglio capire come funziona il video...avvicinare e allontanare l'immagine...ma ci riusciro'..
Grazie ancora, molto gentile.
QUOTE(Frandre @ Mar 13 2011, 06:04 PM)

anch io ho una D90 e anch io confermo che � importantissimo leggere il manuale che � fatto davvero bene e ti spiega come usare la tua macchina
Grazie anche a te ,molto gentile...