Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
massimo boccaccio
buongiorno a tutti non e' che per caso sapete se al photoshop di milano preseneranno la D400 o la D800 non vorrei comperare la D300s e poi trovarmi dopo una setimana ad avere gia' un prodotto vecchio......
vi rinrazio
dario205
QUOTE(leone di malaga @ Mar 12 2011, 01:27 PM) *
buongiorno a tutti non e' che per caso sapete se al photoshop di milano preseneranno la D400 o la D800 non vorrei comperare la D300s e poi trovarmi dopo una setimana ad avere gia' un prodotto vecchio......
vi rinrazio

Ciao Leone, naturalmente non si pu� prevedere in anticipo ma difficilmente da qui a fine mese ci saranno nuovi prodotti, rumors cos� imminenti non se ne sentono ma non si pu� mai dire... tuttavia anche con i nuovi prodotti la d300s rester� comunque un'ottima reflex, e con la promozione del flash � sicuramente ancora pi� allentante, dovesse uscire una nuova reflex il prezzo comunque sarebbe pi� alto, per cui se fossi in te opterei subito per fare l'acquisto smile.gif
massimo boccaccio
QUOTE(dario205 @ Mar 12 2011, 02:15 PM) *
Ciao Leone, naturalmente non si pu� prevedere in anticipo ma difficilmente da qui a fine mese ci saranno nuovi prodotti, rumors cos� imminenti non se ne sentono ma non si pu� mai dire... tuttavia anche con i nuovi prodotti la d300s rester� comunque un'ottima reflex, e con la promozione del flash � sicuramente ancora pi� allentante, dovesse uscire una nuova reflex il prezzo comunque sarebbe pi� alto, per cui se fossi in te opterei subito per fare l'acquisto smile.gif

ok ti ringrazio in ogni caso la D400 cosa potrebbe avere in piu' ? spero non pixel in quanto ho venduto gia' la 7D in quanto facendo fotonaturalisica appena kroppavo oltre il 25% veniva fuori un rumore....
la 7d e' perfetta per chi la foto la non la kroppa....e poi sono curioso di provare la D300 con se riesco il 300 F2,8 vr1
larsenio
Se ti poni questi dubbi credo che non hai alcuna necessit� di acquistare una macchina di questo genere, quindi, perch� tentennare?
La 7D � della Canon e pure con una D3 se croppi ti viene fuori il rumore.. semmai non devi croppare ma aggiungere un TC oppure ottica decisamente pi� lunga.
Mauro1258
vi rinrazio

Capisco le tue perplessit� e sono anche lecite, tuttavia che la D300s � destinata a EndOfLife � scontato, ma se ti va bene prendila, � in offerta con il Flash.

Io nel frattempo ho preso la D7000 e me la godo ... messicano.gif
Franco_
vi rinrazio

In condizioni normali ci vuole la sfera di cristallo per azzeccare qualche previsione, figuriamoci in questo momento...

Comunque Nikon rumors dice che agli inizi di Aprile dovrebbero esserci delle novit� (e questo mi pare un buon segno, considerata la situazione)... si parla per� di D5100 e della mirrorless, la famosa EVIL (Electronic Viewfinder Interchangeable Lens)...
Enrico_Luzi
altro che sfera di cristallo.
secondo me prima di far uscire la d400 o d800 nikon, giustamente, cercher� di far svuotare i magazzini dalle d300 e d700.
non a caso � nuovamente uscita la promozione con il flash per le 2 citate camere
Mauro Villa
La Nikon non presenter� novit� a Milano, gli annunci in questo settore sono fatti in contemporanea in tutto il mondo, poi prima che i prodotti arrivano sugli scaffali ci vuole ancora un p� pi� di tempo.
Credo che le eventuali novit� saranno realmente disponibili per Natale.
massimo boccaccio
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 12 2011, 05:26 PM) *
La Nikon non presenter� novit� a Milano, gli annunci in questo settore sono fatti in contemporanea in tutto il mondo, poi prima che i prodotti arrivano sugli scaffali ci vuole ancora un p� pi� di tempo.
Credo che le eventuali novit� saranno realmente disponibili per Natale.

Be Grazie ragazzi per le vostre preziose risposte grazie.gif
a questo punto valuero' con atenzione....
per quello che concerne il krop
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 314.8 KB
questa foto allegaa e' croppata alla grande ...fatta con la MRKIII e il 300 2,8 e non mi pare che sia visibile tantissimo il rumore......be' un pochino si ma e' al 70% dall'originale.......con la 7D non ho adesso foto ma era pazzesco
larsenio
QUOTE(leone di malaga @ Mar 12 2011, 08:46 PM) *
..
questa foto allegaa e' croppata alla grande ...fatta con la MRKIII e il 300 2,8 e non mi pare che sia visibile tantissimo il rumore......be' un pochino si ma e' al 70% dall'originale.......con la 7D non ho adesso foto ma era pazzesco

non ci sono i dati exif, � inutile postare foto di questo tipo senza avere questi dati dry.gif
Il crop al 70% dell'originale � una cosa assurda specie su DX, su FX � differente ma su DX..
0emanuele1
si a milano presenteranno per le entry level la D5100 per le semipro la D7000s per le pro la D400(ma non la prenderei perch� a dicembre esce la D400s) per le full frame la D800 e la D5(ma anche questa non la prenderei,a dicembre � prevista una D5x)

spero di esserti stato utile wink.gif
emanuele
Franco_
... al photoshop di milano ...

Al photoshop di Milano ci sar� l'anteprima di CS6... laugh.gif

Scusa, ma non ho resistito, casomai al Photoshow wink.gif
marce956
Al momento la D300s con il flash in regalo (quindi Nital) � un acquisto conveniente, nel dubbio puoi andare sulla D7000: difficile in tutti i casi sbagliarsi di "grosso"...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.