Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Andry81
Non si organizza un incontro in umbria???
Simone Marri
..L'idea mi piace Pollice.gif
Chi ci sta??

Ciao,

Simone
Andry81
simone di dove sei???
jo
Ci voglio venire anche io ( se posso huh.gif )

ciao
Johnny
milk
Io sono di Citta' di Castello PG: se organizzate qualcosa fatemi sapere dove e quando. Se posso mi piacerebbe esserci.

Ciao da Milko.
Simone Marri
Andry sono di Perugia e tu??
..Magari venissi pure tu, Johnny! I tuoi scatti li trovi sempre favolosi Pollice.gif
..E tra un click e un altro, magari ci scappa qualche dritta biggrin.gif

Da parte mia, tutto settembre � ok per incontrarci!

Ciao,

Simone
Manako
Io sono del veneto ma sono innamorato:wub: dell'Umbria e della sorella confinante Toscana se organizzate fate un fischio
jo
QUOTE(Simone Marri @ Sep 7 2005, 06:45 PM)
Andry sono di Perugia e tu??
..Magari venissi pure tu, Johnny! I tuoi scatti li trovi sempre favolosi  Pollice.gif
..E tra un click e un altro, magari ci scappa qualche dritta  biggrin.gif

Da parte mia, tutto settembre � ok per incontrarci!

Ciao,

Simone
*

Mi sa che le dritte me le darai tu dato che giochi in casa laugh.gif

Ho fatto molte uscite dalle parti di Norcia - Spoleto ed ho sempre portato a casa
delle belle foto ed ottimi ricordi di gente buona e gentile.

WWWWW l' UMBRIA e la sua brava Gente !!!!!!!!!!!!!!!

Teniamoci in contatto per l'eventuale uscita.
Flanker78
Se dovessi trovarmi a Roma per lavoro...io ci sono!!
domenico marciano
Peccato, in Umbria ci sono stato lo scorso anno.
Andry81
Anche io simone sono di pg...
Certo sarebbe bello organizzare un uscita dalle parti di norcia e cascia....se il tempo si rimette,ad oggi sembra ottobre...e magari ci mettiamo anche una bella discesa di rafting!!!!
Io da dopo il 12 settembre sono libero, possiamo volendo anche domenica 18...
Simone Marri
Stiamo diventanto un bel "gruppetto" biggrin.gif
..Speriamo solo che il tempo cominci a sorriderci un p�.. altrimenti rafting davvero!!

Per me il 18 andrebbe bene.. Meglio ancora il 25 Pollice.gif

Ciao,

Simone
Giallo
Ma non potevate pensarci prima? Sono stato dalle vostre parti dal 9 al 16 agosto.
Adesso sarebbe un po' fuori mano...
Avete una moltitudine di soggetti spaventosamente belli e interessanti.
Quando son stato l� ho capito che basterebbe uno solo dei vostri paeselli medievali per tenermi occupato un anno a fare foto. E probabilmente, venendo via dopo quell'anno, avrei ancora malinconia.
Torner�!
smile.gif
Andry81
Dai ragazzi vediamo il tempo e poi in tal caso ci si mette d'accordo.
Simone Marri
..Oggi la situazione tempo a Pg � meravigliosamente migliorata!!
Sbirciando un p� le previsioni (xk� ovviamente ci prendono sempre tongue.gif ) sembra che il prox fine settimana non sar� un granch�..
E' fatta, organizziamoci biggrin.gif Pollice.gif

Ciao,

Simone
Andry81
Per me va bene organizzarci, domani sar� a roma e non posso pensare ad un itinerario, se qualcuno di oi ha in mente qualcosa ben venga....
stella.degli.angeli
Se vi interessa andare a vedere Eurochocolate, vi informo che ci sono treni speciali che si chiamano " Chocotrain" a �. 18,00 andata e ritorno (a Roma partono alle 9,00), io penso di andare domenica 16.... si mangia e si scatta !! wink.gif

se a qualcuno interessa, ci mettiamo d'accordo !!
imeego
QUOTE(stella.degli.angeli @ Oct 5 2005, 03:52 PM)
Se vi interessa andare a vedere Eurochocolate, vi informo che ci sono treni speciali che si chiamano " Chocotrain" a �. 18,00 andata e ritorno (a Roma partono alle 9,00), io penso di andare domenica 16.... si mangia e si scatta !!  wink.gif

se a qualcuno interessa, ci mettiamo d'accordo !!
*

Carina questa idea!!! Oltre che "gustosa"! tongue.gif
Quasi quasi...se riesco ad organizzarmi vi far� sapere...per me in un solo giorno andata/ritorno � un tantino stancante...ma non � detto!!!
stazigianluca
Cercher� di seguire l'evolversi dell'organizzazione per la vostra uscita,
e se potr� sar� la nostra uscita... smile.gif biggrin.gif
Mi piacciono molto alcuni paesaggi della vostra terra,
e spero di non mancare...
Naturalmente il tutto accompagnato dai vostri piatti tipici...

Gianluca
massicricco
Salve a tutti laugh.gif

anche io sono umbro!!! Vivo a Perugia, ma sono originario di Todi.

Se vi piace l'idea, si potrebbe organizzare qualcosa a Todi, tipo meeting fotografico + pranzo in ristorante tipico (ottobre � il mese in cui si prepara il piatto tipico tudertino: la "palomba alla ghiotta" rolleyes.gif )!!!

Sono inoltre disponibile a partecipare a un incontro in qualsiasi altra parte dell'Umbria !!!

Fatemi sapere biggrin.gif .

Saluti a tutti.

massicricco
Naturalmente sono disponibile a partecipare anche a qualsiasi iniziativa legata a "Eurochocolate". Sar� a Perugia nei giorni "caldi" della manifestazione, con macchina fotografica al collo laugh.gif laugh.gif .

Saluti a tutti smile.gif !!!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.