Ciao Gianlu' e Ignazio...
Rettifico alcune cose sin qui' dette:
1) Il paese si chiama Buccheri e nn Bucchieri.
2) Io sn "solo" 195 cm e nn 204, putroppo, altrimenti sarei un pivot! (caro fenderu, nn e' che dalla tua "altezza" la prospettiva cambia? Ti ci vuole PT lens integrato in testa?

)
3) vivo a Catania, ma torno quando posso a godere delle bellezze di Buscemi, invito tutti a farci un salto.
Ignazio: belle foto, complimenti. Ti e' sfuggita pero' la zona medioevale a ridosso del castello, la prox volta fammi sapere che ti accompagno...
saluti a tutti
gaetano
QUOTE(fenderu @ Sep 8 2005, 01:36 AM)
ciao ignazio e complimenti per gli scatti, molto bello il ficodindia!
giusto per nota: uno dei pilastri (nel vero senso della parola dall'alto dei suoi 2.04 metri d'altezza) dei nikonisti siciliani vive proprio a Buscemi; trattasi di Belvesirako, al secolo Gaetano;
giusto la settimana scorsa siamo usciti insieme per andare verso Noto e Lido e ho lasciato l'auto proprio a Buscemi;
Buscemi è un paese piccolissimo ma, come dicono i cartelli appena arrivi, è davvero un paese museo (sottolineo bellissimo, una specie di Ragusa Ibla in miniatura); peccato che lungo la statale non ci sia indicazione alcuna che riporti la cosa; in pratica a Buscemi, se non vai con l'intenzione di andare, non ci passi nemmeno per sbaglio!
ciao,
gianluca