fab.nic
Mar 13 2011, 03:22 PM
Salve, spero mi sia inserito nel posto giusto.
Ho acquistato un flash sb900 usato da un privato. Ho in mano la fattura del suo acquisto (7/7/2009) e la Nital card con la matricola e ID.
Ho cercato di registrare tale prodotto come ho fatto con i miei precedenti ma in automatico nella scheda di registrazione viene scritto che non esiste un tale prodotto con questa matricola e ID.
Cosa devo fare?
Il prodotto � ancora in garanzia? e posso estenderla con una registrazione?
grazie.
fab.nic
Antonio Canetti
Mar 13 2011, 03:26 PM
se � usato vuol e pu� essere gia essere registrato, perci� non puoi pi� registrarlo.
Antonio
puma303
Mar 13 2011, 03:28 PM
semplicemente : il flash � stato gia' registrato dal precedente proprietario, quindi, il sistema non trova quella matricola tra quelle da registrare, in questo caso disponi solo dei 2 anni ufficiali di garanzia che scadranno in data 7/7/2011.
Alessandro Castagnini
Mar 13 2011, 03:40 PM
Tieni presente che, comunque, non � necessario registrare il flash in quanto non si ottengono anni extra di garanzia.
Sposto da Reflex a Help.
Ciao,
Alessandro.
fab.nic
Mar 13 2011, 04:21 PM
Ok capito. Tutto chiaro.
grazie mille a tutti.
fabrizio
Emanuele66
Mar 25 2011, 10:30 PM
Mi riaggancio a questo post,
anch'io ho acquistato un SB900 nuovo (ho aperto io l'imballo) da un utente che l'ha ricevuto con la promozione "Lampo di genio"; volevo registrare il prodotto ma al momento dell'inserimento dell'ID mi da un errore...mi confermate che i flash non usufruiscono dei 3 anni di garanzia?
E che non c'� bisogno della registrazione nonostante all'interno vi sia la Nitalcard?
Vi ringrazio anticipatamente, ciao.
Alessandro Castagnini
Mar 26 2011, 07:53 AM
No Emanuele, non c'� bisogno della registrazione perch� la garanzia sar� sempre di due anni...
Per macchine ed obiettivi � diverso: solo con la registrazione online si pu� usufruire dell'estensione della garanzia.
Ciao,
Alessandro.
vincent39
Mar 26 2011, 11:56 AM
QUOTE(xaci @ Mar 26 2011, 07:53 AM)

No Emanuele, non c'� bisogno della registrazione perch� la garanzia sar� sempre di due anni...
Per macchine ed obiettivi � diverso: solo con la registrazione online si pu� usufruire dell'estensione della garanzia.
Ciao,
Alessandro.
Alessandro mi inserisco nella discussione... anch'io ho l'SB900, e per l'attivazione della garanzia ho trovato un foglio spedito da Nital, mi dice di registrare il prodotto e la data di consegna ( indicata sul docum. di trasporto ) far� fede per l'inizio della stessa, come lo devo interpretare ?? grazie.
Emanuele66
Mar 27 2011, 06:28 AM
QUOTE(xaci @ Mar 26 2011, 07:53 AM)

Ciao,
Alessandro.
Ok, grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.